Nico Gonzalez contro la Fiorentina: resa dei conti per l’argentino della Juve, accusato più volte di “tradimento”

Nico Gonzalez è pronto a giocare contro la ‘sua’ Fiorentina con la maglia della Juventus. Dopo Vlahovic, un altro grande ex si presenta come avversario al cospetto del popolo viola. L’argentino, protagonista di tre stagioni in maglia viola, non è sicuro riesca a partecipare alla sfida, ma proverà a fare di tutto per esserci. “Voglio giocare, sono partite che non si possono perdere,” avrebbe confidato negli spogliatoi come riporta violanews. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante argentino, rientrato da poco in grande stile dopo due mesi d’assenza a causa di una lesione muscolare, si era limitato ieri ad un lavoro personalizzato, ponendo in dubbio la sua presenza nella 18^ giornata in Juventus-Fiorentina. (FantaMaster)

TUTTOmercatoWEB.com Juve-Fiorentina, Nico c'è e Motta ha preso una decisione su di lui: la scelta (Bianconera News)

48 Numero 10, miglior marcatore stagionale, ma alla fine sono solo scuse: nell'ultima gara del 2023/24, Atalanta-Fiorentina posticipata all'inizio di giugno a causa della tragica scomparsa del dg viola Joe Barone a marzo, Nico Gonzalez ha lasciato il segno, ma invece di esultare ha chiesto scusa. (Calciomercato.com)

Convocati Juve: la decisione di Motta su Nico Gonzalez e le ultime di formazione

Su Repubblica di Torino: Nella sfida degli ex non ci sarà spazio per pensare al passato ma soloal futuro. Sono entrambe a quota 31 punti in classifica, anche se i viola con una partita da recuperare. (Tutto Juve)

Stando a quanto afferma Sky Sport, Nico Gonzalez potrebbe partire dalla panchina nella gara contro la Fiorentina. Mentre Koopmeiners sarà titolare al fianco di Locatelli. (Tutto Juve)

L'ex numero 10 viola, Nico Gonzalez, è stato in dubbio fino all'ultimo per la sfida in programma domani tra Juventus e Fiorentina, ma l'argentino non mancherà. Arriva la decisione definitiva su Nico Gonzalez per la sfida di domai, l'argentino non mancherà (Viola News)