Calciomercato Napoli, la sfida con l’Udinese può sbloccare un acquisto: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato – Il Napoli potrebbe sbloccare un acquisto per la campagna acquisti invernale durante questo weekend che vedrà in programma la partita contro l’Udinese Manca sempre meno all’inizio della sessione invernale di calciomercato e il Napoli avrà bisogno di ritoccare in particolare il reparto difensivo. Infatti, quello che si aspetta Antonio Conte è l’acquisto di almeno un centrale. Tra i partenti, il designato a lasciare libero lo slot in difesa sarà Juan Jesus, su cui ci sarebbero alcuni club brasiliani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
A poche ore dalla sfida contro la sfida contro l’Udinese, non mancano le voci su entrate e uscite in casa azzurra. Stando al calciomercato Napoli ultimissime indiscrezioni arrivano proprio questa mattina sulla rosa dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E un evento memorabile in Italia (DOVE Viaggi)
La nota rivista britannica di viaggi Time Out ha stilato un elenco delle migliori cose da fare (vedere e provare) nel mondo nel nuovo anno: ci sono feste, musei, viaggi in treno, avventure nella foresta pluviale. (DOVE Viaggi)
Fantasticare non costa nulla, volare con l’immaginazione è il passatempo preferito dei viaggiatori, sempre alla ricerca del nuovo da esplorare, della prossima esperienza da ricordare. A tendergli una mano è la redazione della rivista di viaggi Time Out, che di recente ha racchiuso in una lista le cose migliori da fare nel 2025. (Everyeye Lifestyle)
MSC Crociere rivela 5 tendenze di viaggio che stanno influenzando le scelte degli ospiti per le vacanze nel 2025 e in futuro: sempre più persone alle mete calde preferiscono le cosiddette “Coolcations” legate all’esplorazione di paesaggi mozzafiato; grazie alla maggiore flessibilità lavorativa, è in aumento anche il fenomeno del “Radical sabbaticals”, ovvero l’anno sabbatico dal lavoro; anche la scelta di destinazioni ispirate da libri, film o serie televisive è in forte crescita e il fenomeno prende il nome di “set-jetting”; il “food” occupa ormai una parte sempre più centrale del viaggio; molti ospiti scelgono l’esperienza “all-inclusive” che bilancia la semplicità con tocchi di esclusività durante la vacanza. (Travelnostop.com)
La nota rivista britannica di viaggi Time Out ha stilato un elenco delle migliori cose da fare (vedere e provare) nel mondo nel nuovo anno: ci sono feste, musei, viaggi in treno, avventure nella foresta pluviale. (DOVE Viaggi)