M5S: Renzi, 'populismo non finito, politica deponga armi, lavoro è priorità'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

Così Matteo Renzi a Rainews 24.

Pubblicità

"Chi immagina che la fine del M5S sia la fine del populismo commette un errore: i prossimi mesi saranno durissimi, siccità, carestia , guerra, inflazione.

Roma, 22 giu.

Sarà un periodo complicato e faccio un appello alla politica : da qui a dicembre deponiamo le armi, lavoriamo per aumentare salari ceto medio, da gennaio torniamo a darcele.

(La Sicilia)

Su altri giornali

(askanews) – “I cinque stelle non romperanno sull’invio delle armi all’Ucraina”. Stiamo ancora aspettando che si scusi per le sue parole sulla Boschi dopo l’assoluzione su banca banca Etruria e contro gli amministratori del Pd su Bibiano”. (Agenzia askanews)

“Io mi auguro che le beghe interne al M5S non provochino danni al paese, perché far cadere il governo in questo momento sarebbe da irresponsabili”. (Sardegna Reporter)

Parliamo di come dare più soldi in busta paga ai lavoratori, non parliamo più dei grillini che ormai sono il passato Così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ai microfoni di Rtl 102.5.Alla domanda se la tenuta del governo sia a rischio, Renzi risponde: “No, no. (Qui News Valdera)

Senza dimenticare le giravolte su Draghi e sulle alleanze: il M5s, infatti, è l’unico partito che è sempre stato al governo alleandosi con tutti. Sono ore roventi per i pentastellati, con la guerra Conte-Di Maio destinata a tracciare un solco nel futuro del Movimento. (ilGiornale.it)

Di Maio guiderà un nuovo gruppo, “Insieme per il Futuro“, puntando sulla fedeltà dell’elettorato 5 Stelle che dovrà dividersi fra lui e Giuseppe Conte. 22 Giugno 2022 13:12. Ipotesi di un alleanza fra Matteo Renzi e Luigi Di Maio alle prossime elezioni: il leader di Italia Viva glissa ma non chiude alcuna porta. (StrettoWeb)

A cura di Annalisa Cangemi. Sulla situazione di caos all'interno del M5s si esprime anche il leader di Italia viva Matteo Renzi. "Quando facevo le dirette con voi da Palazzo Chigi avevamo i M5s in grande spolvero, cercavano di rappresentare un popolo. (Fanpage.it)