Olimpiadi in tv: Parigi 2024, la proposta di Sky Sport

Dieci canali targati Eurosport e numerosi approfondimenti quotidiani su Parigi 2024: è quanto propone fino all’11 agosto Sky Sport, la “casa dello sport” che continua la ricca estate di eventi con i Giochi Olimpici. Nati dall’accordo con il gruppo Warner Bros. Discovery possessore dei diritti, i canali olimpici in onda su Sky sono i seguenti: Eurosport 1 (canale 210), Eurosport 2 (canale 211), Eurosport 3 (canale 251, dedicato a badminton, golf, tennis e tennistavolo), Eurosport 4 (252, ginnastica artistica, ritmica e tuffi), Eurosport 5 (253) sul calcio, Eurosport 6 (254) sul basket, Eurosport 7 (255) sugli sport da combattimento, Eurosport 8 (256) sulla pallamano, Eurosport 9 (257) per la pallavolo, Eurosport 4K (250). (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

32 gli sport in programma, che daranno vita a 19 giorni di gare con 329 appuntamenti, per un totale di 762 sessioni fino a domenica 11 agosto. (Pianetabasket.com)

Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. (Digital-Sat News)

Occhi su Parigi fino a domenica 11 agosto: l'Olimpiade è pronta a illuminare l'estate 2024. (Corriere della Sera)

Attacchi incendiari e trasporti in tilt, tra i parigini serpeggia la paura: “Qui non si vive più, pronti ad andarcene”

È stato sventato l'attacco alla linea Parigi-Marsiglia. Nel giorno della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi, i treni sono fermi per colpa di atti di sabotaggio su cui indagano i servizi segreti francesi. (la Repubblica)

Accoglierà più di 200 delegazioni per i Giochi Olimpici e 180 per i Giochi Paralimpici, che si svolgeranno dal 28 agosto all'8 settembre. Il massimo che si sa è che sarà diretta da Thomas Jolly e coreografata da Maud Le Pladec, che recentemente ci ha detto che non ci sarà un ponte o un argine che non sarà vivo lungo i sette chilometri del percorso. (Vanity Fair Italia)

In metropolitana i tondelli sono aperti, non serve nessun biglietto per passare, la situazione è già così complicata che si cerca di rendere fl… Accanto alla zattera gioiosa della cerimonia di apertura delle Olimpiadi, serpeggia la paura. (La Stampa)