Juventus, Locatelli: "Oggi ci mancava l'attaccante, loro decidono le partite"

Juventus, le parole di Locatelli "Ce l'ha detto anche a noi, ci siamo mossi bene da squadra e abbiamo avuto un grande atteggiamento. Ci ricordiamo tutti Inter-Juve, ma quelle partite sono strane. Ci è mancato il gol, ma dobbiamo vedere le cose positive. Come sto aiutando Thuram? Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. Credo che la Juve ha preso un grande giocatore, che darà una mano per tanti anni e mi piace anche come persona. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa l'analisi nel post partita del tecnico italo brasiliano: "Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco. Settimo pareggio stagionale per i bianconeri di Thiago Motta che restano imbattuti in questa Serie A. (Tuttosport)

Thiago Motta vede la Juventus sulla buona strada, ha fiducia nel lavoro svolto e pensa che la squadra possa solo crescere. Le indicazioni di San Siro sono positive ma a Birmingham bisognerà ripetersi per sperare di andare avanti nel girone e magari provare anche a vincere. (Tutto Juve)

Dobbiamo vedere le cose positive. Manuel Locatelli dice la sua su Milan-Juventus 0-0. (Calciomercato.com)

Marocchi su Milan-Juventus: 'Thiago Motta ha la visione del non-rischio'

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)

McKennie 'tuttofare' di Motta, che ha spiegato le scelte in attacco di San Siro: "Il finto centravanti lo ha fatto lui, può giocare in tanti ruoli". In molti, leggendo la formazione ufficiale della Juventus per il match di San Siro, si sono inevitabilmente posti un interrogativo: chi giocherà centravanti? (Goal Italia)

Lo 0-0 era quasi scontato, l’all (ilBianconero)