Infortunio Cristante, rientro in campo rinviato al 2025: con la Roma?

L’infortunio occorso a Bryan Cristante, centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, si è rivelato più grave del previsto: i tempi CRISTANTE INFORTUNIO – Milan–Roma, posticipo della diciottesima giornata e ultima partita del 2024 per entrambe le formazioni, avrà tra i sicuri assenti Bryan Cristante, centrocampista giallorosso fra gli ex del match, al pari di Stefan ElShaarawy, Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proseguono gli allenamenti della Roma a Trigoria a due giorni dal match di San Siro contro il Milan. Come riportato da VoceGiallorossa.it, nel video della seduta odierna pubblicato dal club, è evidente l'assenza del centrocampista Bryan Cristante. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto scrive oggi il quotidiano, il centrocampista ventinovenne ha una lesione ai legamenti della caviglia che lo terrà fuori dal campo per altre tre settimane. Cristante infatti dovrà saltare Milan, Lazio e Bologna. (Giallorossi.net)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma, la squadra in campo nella vigilia di Natale. Dybala vuole restare e Pellegrini verso l’addio

Una gara importante per trovare un po’ di continuità che manca da tempo – la Roma non vince tre partite consecutive in Serie A dalla scorsa stagione – e soprattutto per cercare di invertire il trend negativo in trasferta. (Il Romanista)

Il capitano è combattuto tra il desiderio di ricucire il rapporto con la tifoseria e l’opportunità di rilanciarsi altrove. La Fiorentina è alla ricerca di un centrocampista e si è messa sulle sue tracce, mentre il Napoli sta valutando la possibilità di inserirlo in uno scambio con Giacomo Raspadori. (ForzaRoma.info)

La Roma torna ad allenarsi: ancora assente Bryan Cristante (Milan News)