«La Sicilia ha la sua banca», ok a fusione tra popolari di Ragusa e Sant’Angelo

Via libera dei soci all’unione tra Banca Agricola Popolare di Ragusa (Bapr) e Banca Popolare Sant’Angelo (Bpsa), che dà vita al primo polo bancario siciliano con il nuovo nome di Banca Agricola Popolare di Sicilia (Baps). A segnare quello che Arturo Schininà, presidente del Consiglio di amministrazione di Popolare Ragusa, ha definito «un momento storico per la nostra banca e per il territorio siciliano» è stata l’assemblea di Bapr, che si è riunita sabato 21 con la più alta partecipazione di sempre, approvando in prima convocazione la fusione per incorporazione di Bpsa. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

E’ imminente l’assemblea dei soci della Banca Agricola Popolare di Ragusa, durante la quale si ratificherà il progetto di fusione con la Banca Popolare Sant’Angelo. (BlogSicilia.it)

Leggi tutta la notizia Nasce la Banca Agricola Popolare di Sicilia. (Virgilio)

Con la più alta partecipazione di sempre, i Soci di Banca Agricola Popolare di Ragusa S.c.p.a. (“BAPR”) hanno approvato, in prima convocazione, l’operazione di fusione per incorporazione di Banca Popolare Sant’Angelo S.c. (RagusaOggi)

Numeri di partecipazione storici all’assemblea dei soci della Banca agricola popolare di Siracusa, convocata per l’approvazione dell’incorporazione di Banca popolare Sant’Angelo. Per il management dell’istituto bancario, l’operazione trasforma BAPR nel primo riferimento creditizio dell’economia della Sicilia (Tempo Stretto)

In prima convocazione alle ore 10 (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia Con la più alta partecipazione di sempre, i Soci di Banca Agricola Popolare di Ragusa S.c.p.a. (Virgilio)