Gimbo choc a Belve: «Non amo il salto in alto. Mio padre, la sconfitta più grande. Il mio modello? Valentino Rossi»
Verità scomode: «Non amo il salto in alto. Se avessi giocato a basket sarei stato meno orgoglioso ma più felice». Verità in parte già svelate: «Mio padre mi ha imposto regole di vita assurde e durissime, da quando ci siamo allontanati sono più sereno». Verità sportive: «Sto pensando a cosa voglio fare nel futuro, se lasciare o andare avanti». E' un Gianmarco Tamberi molto a cuore aperto e un po' con le spalle al muro, quello che si è visto stasera a Belve, ospite di Francesca Fagnani (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri media
"Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita", spiega il saltatore in alto azzurro, campione olimpico a Tokyo nel 2021. (Liberoquotidiano.it)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto, è uno degli atleti italiani più amati, ma la sua vita personale è segnata da una profonda frattura familiare. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Durante un'intervista a Belve, condotta da Francesca Fagnani, in onda la sera di martedì 26 novembre, l'atleta ha rivelato dettagli intensi e dolorosi sulla relazione con il genitore, definendola il "fallimento più grande" della sua vita. (alfemminile.com)
No, scherzo, è un animale che mi affascina". E Tamberi: "Dico un Puma. (Fanpage.it)
Gianmarco Tamberi è uno dei più noti atleti italiani ed è uno di quelli che può vantare il maggior numero di successi pesanti essendo lui stato campione olimpico, campione del mondo e campione europeo. (Fanpage.it)