Affari tuoi sorride (a metà) alla Calabria, la crotonese Eleonora Ranieri vince 28mila euro... con qualche rimpianto
Alla fine è tornata a casa anche con qualche rimpianto. La crotonese Eleonora Ranieri - Le Castella di Isola Capo Rizzuto il paese d'origine - è stata protagonista della puntata del giovedì di Affari Tuoi, condotta dal nuovo anchorman Stefano Di Martino . Alla fine ha accettato l'offerta del "dottore" dopo averne rifiutate diverse. Il fiuto, però, non le era mancato, perché le numerose proposte rispedite al mittente le avevano consentito di mantenere un pacco da... (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Ne parlano anche altri media
Nella puntata di Affari tuoi di giovedì 5 settembre ha giocato Eleonora, concorrente della Calabria. Con lei in studio sette dei suoi otto fratelli. (Fanpage.it)
La donna crotonese, dopo averne rifiutate alcune, alla fine ha accettato l'offerta del "dottore". Si è dovuta accontentare - si fa per dire - di 28mila euro, ma aveva un pacco da 75mila euro. (Zoom24.it)
Non l’unico, però, in studio: seduti nel pubblico, in prima fila, c’erano infatti anche altri… sei fratelli, ma “in tutto siamo nove”, ha detto Eleonora. La concorrente, Eleonora, è originaria di Le Castella (Isola di Capo Rizzuto), in provincia di Crotone, e con il pacco numero 3 si è fatta accompagnare dal fratello Tonino. (StrettoWeb)
Affari Tuoi, Eleonora la ‘racchia’ beffata dal Dottore. De Martino lo minaccia: "Chiamo i carabinieri" Eleonora e i suoi fratelli di cui ben tre marescialli dei carabinieri sono protagonisti della puntata del 5 settembre del game show di Rai Uno Instagram (Libero Magazine)
Infatti al bancone dell'appuntamento di giovedì 5 settembre non c'è solo la concorrente Eleonora, ma tutti i suoi fratelli che giocano con lei. Una serata davvero affollata che ha tenuto i telespettatori davanti allo schermo fino all'ultimo pacco. (Liberoquotidiano.it)
L'ultima puntata di Affari Tuoi, andata in onda ieri sera, giovedì 5 settembre, ha avuto come protagonista assoluta Eleonora insieme ai suoi fratelli. Non ci sono precedenti nella storia del programma di un bancone così affollato. (Liberoquotidiano.it)