Milan, Bonucci torna sull’anno in rossonero: retroscena incredibile sulla trattativa e sull’esultanza allo “Stadium”
L'ex Milan e Juve è tornato a parlare del trasferimento che gli ha stravolto la carriera: il racconto è spiazzante Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Prime Video, ripercorrendo alcune tappe cruciali della sua carriera. Tra gli argomenti più interessanti, (Spazio Milan)
Su altri giornali
Leonardo Bonucci ha replicato in maniera velenosa alla battuta fatta dal suo ex compagno alla Juventus Wojciech Szczesny: il portiere polacco aveva detto che quando il difensore parlava in spogliatoio lui si metteva le cuffie per non sentirlo. (Fanpage.it)
Leonardo Bonucci, ai microfoni di Prime Video, racconta la sua versione del furioso litigio con Massimiliano Allegri avvenuto al termine di un Juventus-Palermo del 2017. (Tutto Juve)
Torna oggi dalle ore 14.30, sul canale YouTube PrimeVideoSportIT, l’appuntamento con Fenomeni, il format social condotto da Luca Toni - campione del mondo 2006 e ora commentatore di Prime Video per la UEFA Champions League, che intervista in esclusiva i grandi campioni del calcio, ripercorrendone la carriera che li ha resi leggendari. (Calciomercato.com)
Juventus Women Lazio su JWomen Zone: commento e spiegazione delle pagelle di Mauro Munno sul match di Serie A femminile... (Juventus News 24)
“Marchisio rientra dal crociato e al 60′ era ‘morto’, gli faccio: ‘Claudio fatti cambiare’. Lui non voleva, io faccio segno ad Allegri: ‘cambia l’8 perché è morto’ – il retroscena che risale al febbraio del 2017 – dopo 5 minuti cambia Sturaro con Rincon e io gli faccio gesti e lui mi mandò a fan…o. (Europa Calcio)
Stanno facendo molto rumore le parole di Leonardo Bonucci che a Prime Video ha raccontato cosa accadde tra lui e l’allora tecnico bianconero Massimiliano Allegri prima dello sgabello di Oporto in occasione della sfida tra Juventus e Palermo del 2017. (Bianconera News)