Zirkzee al Manchester United: le cifre tra clausola e commissione per l'agente

L’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri. Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United. Il club inglese ha annunciato l’ingaggio attraverso una nota ufficiale, con il Milan che ha visto così sfumare definitivamente l’arrivo dell’attaccante olandese, anche se i rossoneri erano ormai fuori dai giochi da qualche tempo. «Il Manchester United è lieto di confermare che Joshua Zirkzee si è unito al club. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Joshua Zirkzee e Bologna, chi immaginava sarebbe andata così? Il Bologna, nell’estate 2022, è alla ricerca di un vice-Arnautovic, e difficilmente sembra vedersi la luce negli ultimi giorni di agosto. (1000 Cuori Rossoblu)

I tifosi rossoblù si sono divertiti tanto con le sue giocate e sono dispiaciuti del suo addio, ma altrettanto sperano di divertirsi i tifosi dei red devils dopo che il club inglese ha deciso di ingaggiare, per oltre 40 milioni di euro, l'attaccante olandese (Tuttobolognaweb)

Tifosi che durante questi due anni di permanenza in rossoblù lo hanno sempre sostenuto sia nei momenti esaltanti (conquista della Champions League da protagonista assoluto) che quelli un po' in ombra (quando il primo anno sedeva spesso in panchina alle spalle di Marko Arnautovic). (Tuttobolognaweb)

Il toccante saluto di Zirkzee: "Non ho parole per spiegare quanto Bologna significhi per me"

Manchester United, Zirkzee è UFFICIALE: cifre e commissioni, tutti i dettagli. "Qui per vincere più trofei" La corsa a Joshua Zirkzee alla fine l'ha vinta il Manchester United che dopo il forfait ufficiale del Milan ha scelto di inserirsi con forza nella corsa all'attaccante olandese del Bologna battendo tutta la concorrenza e portandolo ad Old Trafford alla corte di un Erik ten Hag che in questi giorni, dopo il suo agognato rinnovo, si è speso in prima persona per chiudere l'acquisto. (Calciomercato.com)

Calciomercato, il saluto di Zirkzee al Bologna Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Joshua Zirkzee al Manchester United coi Red Devils che hanno pagato la clausola rescissoria da 40 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Vocegiallorossa.it "Grazie, rossoblu. Non riesco davvero a trovare le parole per spiegare quanto significhi per me. Lo stadio, la città, questa squadra, ma soprattutto le PERSONE avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. (Voce Giallo Rossa)