Bambino di 4 anni cade dal terzo piano di un palazzo di Firenze, trasportato in ospedale con trauma cranico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bambino di 4 anni è stato gravemente ferito dopo essere caduto dal terzo piano di un palazzo a Firenze. Il piccolo, che ha riportato un trauma cranico, è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Meyer. Le sue condizioni sono state ritenute gravi e i medici lo terranno in osservazione. Bambino cade dal terzo piano Come sta? Altro incidente a Firenze Bambino cade dal terzo piano L’incidente che ha coinvolto un bambino di 4 anni si è verificato nella zona del Romito, a Firenze, quando il piccolo è precipitato accidentalmente dalle scale di un palazzo. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Il piccolo portato in codice rosso all'ospedale Meyer. Ma le sue condizioni sarebbero meno gravi di quanto inizialmente temuto (Open)
Secondo le prime informazioni, il bambino sarebbe caduto dalla ringhiera delle scale per motivi ancora da chiarire, riportando un grave trauma cranico. Un bambino di 4 anni è in condizioni critiche dopo essere caduto dal terzo piano di un edificio a Firenze (Sardegna Live)
Nel primo pomeriggio di oggi, un bambino di 4 anni di Firenze è caduto dalle scale del terzo piano di un palazzo di via Cironi, nella zona del Romito. Il piccolo avrebbe riportato un trauma cranico ed è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Meyer (gonews)
Secondo quanto ricostruito il piccolo sarebbe caduto dalle scale del terzo piano del palazzo, dalla ringhiera. Sul posto è arrivata subito l’ambulanza che ha portato il bambino d'urgenza, in codice rosso, al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Meyer (LA NAZIONE)
Secondo quanto appreso da fonti sanitarie, i medici lo terranno per una notte in osservazione in ospedale. Il bimbo, per cause da accertare, sarebbe caduto dalla ringhiera delle scale e ha riportato un trauma cranico (La Stampa)