Meteo Taranto, previsioni da Lunedì 26 a Mercoledì 28 Agosto

Meteo per Lunedì, 26 Agosto, 2024: Lunedì a Taranto sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche stabili e soleggiate. Durante la notte e le prime ore del mattino avremo cieli sereni con temperature intorno ai 27-28°C e umidità che si attesterà intorno al 50%. Il vento soffierà da ovest-nordovest con una velocità media tra i 9 e i 12 km/h. Durante le ore centrali della giornata, il cielo si presenterà poco nuvoloso con temperature che raggiungeranno i 34-35°C e umidità attorno al 40-42%. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Roma indicano variazioni significative delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio il meteo per Lunedì, 26 Agosto, Martedì, 27 Agosto e Mercoledì, 28 Agosto. (Meteo Italia)

L’anticiclone africano in queste ore sta infatti raggiungendo il suo picco di potenza, ma la situazione – spiegano gli esperti nelle previsioni meteo di oggi, sabato 24 agosto – è destinata a cambiare con l’arrivo della prossima settimana. (StatoQuotidiano.it)

Nelle ultime 24 ore, le temperature massime hanno superato i 32-33 °C solo in alcune località, specialmente quelle lontane dal mare, mentre nelle zone costiere la temperatura è rimasta sotto i 30 °C. (Tempo Italia)

Caldo record, domani torna allerta rossa in 2 città: ecco quali

Lunedì ci attende una giornata con un cielo prevalentemente sereno, salvo la presenza di qualche nuvola sparsa nelle prime ore del mattino. Meteo per Lunedì, 26 Agosto 2024 (Meteo Italia)

Il tempo a Parma lunedì sarà prevalentemente coperto con temperature comprese tra 22.3°C e 32.4°C. Si prevedono nubi sparse durante la notte, mentre durante la mattinata il cielo sarà poco nuvoloso con un incremento delle temperature. (Meteo Italia)

E' di nuovo caldo record sull'Italia, dove insieme alle temperature risale anche il livello di allerta per le ondate di calore con il ritorno del bollino rosso. Dopo giorni in cui ha dominato il 'semaforo verde' o al massimo giallo in tutta la Penisola, lo scenario cambia di nuovo con sette bollini arancioni oggi, 24 agosto 2024, e l'allerta rossa domani 25 agosto, il livello più elevato di criticità. (Adnkronos)