L’Umbria protagonista al Festival delle Regioni di Bari

L’Umbria protagonista al Festival delle Regioni di Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

L’Umbria protagonista al Festival delle Regioni di Bari L’Umbria protagonista – L’Umbria ha partecipato alla terza edizione del Festival delle Regioni e delle Province Autonome, tenutosi a Bari. Questo evento annuale rappresenta un’importante occasione di incontro tra i presidenti delle regioni, i ministri e i rappresentanti del settore, con l’obiettivo di confrontarsi sulle strategie per affrontare le sfide complesse che interessano il territorio. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Se ne è parlato anche su altri media

In mezzo, Sergio Mattarella. Da una parte i magistrati, che denunciano i «toni di aggressione senza precedenti» del governo e dicono di temere azioni disciplinari da parte del Guardasigilli Carlo Nordio. (ilmessaggero.it)

Ci siamo per essere protagonisti dei cambiamenti". "L'Abruzzo c'è e partecipa in maniera attiva a "L’Italia delle Regioni - Festival delle Regioni”, organizzato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, aperto ieri pomeriggio dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Regione Abruzzo)

Anche Trm ha adeguato le sue trasmissioni al nuovo standard di trasmissione. Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Diretta/ seconda giornata di lavori del Festival delle Regioni: “La Regione del futuro tra digitale e green: quali competenze per azzerare le distanze?”

Il Festival delle Regioni, giunto alla sua terza edizione, in corso di svolgimento a Bari, dal 19 al 22 ottobre, quest'anno ha scelto come tema "Vicine vicine - La Regione del futuro tra Digitale e Green: quali competenze per azzerare le distanze?”, dedicato in particolare alle nuove generazioni e alle chiavi per interpretare le esigenze dei più giovani. (Regione Sicilia)

Bari. All’insegna della tutela e della promozione del territorio, si è svolta a Bari la seconda giornata della Regione Sardegna al Festival delle Regioni e delle Province autonome. (SARdies.it)

Diretta della seconda giornata di lavori del Festival delle Regioni e delle Province autonome dal titolo “La Regione del futuro tra digitale e green: quali competenze per azzerare le distanze?”. (l'Immediato)