Nuno Tavares: "Orgoglioso dell’esordio in Nazionale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordio da ricordare per Nuno Tavares con il Portogallo: determinazione, elogio alla Lazio e voglia di confermarsi ai massimi livelli. Nuno Tavares ha vissuto un momento indimenticabile esordendo con la Nazionale portoghese nella vittoria contro la Polonia. Il terzino della Lazio, in zona mista al termine del match, ha condiviso le sue emozioni e riflessioni sull’importanza di questa prima presenza: “Sono felice per l’esordio e per la vittoria, è stato un modo per unire l’utile al dilettevole. (SpazioCalcio.it)
Ne parlano anche altre testate
La Lazio come piacevole conforto che ti ripara dalle tegole della vita e ti aiuta a vedere le... (La Lazio Siamo Noi)
"Ha una fisicità e una condizione speciali, ha avuto un inizio di stagione spettacolare, è un giocatore molto interessante per la nazionale", spiega la chiamata il tecnico. Fra i 26 convocati anche Conceicao e Leao LISBONA (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - L'ottimo avvio di stagione con la Lazio non è passato inosservato. (Tiscali)
È stato come unire l'utile al piacevole. Al termine del match il terzino della Lazio ha parlato ai giornalisti presenti in zona mista, soffermandosi sulle sue emozioni e anche sull'inizio di stagione strepitoso con i biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)