WhatsApp, arriva la nuova funzione richiesta dagli utenti: ecco come usarla

Le voci su una modifica del genere erano già circolate qualche tempo fa, per la precisione dopo il rilascio della versione beta 2.24.23.11 di WhatsApp per Android, quando già si iniziava a parlare dell'intenzione da parte degli sviluppatori di inserire una nuova shortcut per accedere direttamente alla galleria da una conversazione. Detto fatto, dato che la novità tanto richiesta da numerosi utenti è ora già a disposizione dei beta testers che hanno potuto scaricare dal Google Play Store l'aggiornamento di WhatsApp beta per Android 2.24.24.16, come riportato dagli esperti di WaBetaInfo. (il Giornale)

Su altre fonti

Ora compariranno tre puntini di sospensione e il simbolo stilizzato di un microfono. (Fanpage.it)

A pochissimi giorni di distanza dal lancio ufficiale della trascrizione dei messaggi vocali nelle chat, novità che ancora non è arrivata a tutti gli utenti, WhatsApp cambia ulteriormente, ma stavolta senza nemmeno avvertire gli utenti. (Libero Tecnologia)

Negli ultimi tempi l’azienda sta introducendo una marea di differenze rispetto al passato, sicuramente è un rinnovamento generale ma ormai le notizie di qualcosa che si appresta a cambiare sono giornaliere e quindi è comprensibile che le persone abbiano una certa dose di confusione poiché, di fatto, non sono pronte a tutte queste novità. (MisterGadget.Tech)

WhatsApp, dimenticate la dicitura "Sta scrivendo": c'è una novità

Da diversi mesi, infatti, questa nuova funzionalità è disponibile per alcuni utenti selezionati nella versione beta dell’app di messaggistica istantanea, ma di recente il rollout (seppur lentissimo) sembra essere iniziato anche per la versione stabile ed oggi possiamo mostrarvi in esclusiva qualche nuova immagine. (GizChina.it )

Dopo le liste delle chat personalizzate e i messaggi salvati in bozze l'applicazione di Meta si aggiorna Dopo le liste delle chat personalizzate e i messaggi salvati in bozze Whatsapp introduce un’altra novità: le diciture “Sta scrivendo…” e “Sta registrando un audio…” sono state sostituite da due icone all’interno della conversazione. (LAPRESSE)

Finora, tali indicatori erano posizionati nella parte superiore dell’interfaccia, accanto al nome del gruppo o della persona con cui si stava chattando. Tuttavia, questa funzione sta subendo un cambiamento che la rende più simile a quanto offerto da altre app di messaggistica molto diffuse. (Telefonino.net)