CAMBIASO a Dazn: "Posso migliorare ancora tanto"
Andrea Cambiaso è stato intervistato da Dazn dopo il derby della Mole. Le sue considerazioni: "Io continuo ad allenarmi al massimo, devo ancora migliorare tanto, so che ho ancora ampi margini di miglioramento e quindi devo continuare così". Come festeggiate? "Cena con amici e si torna a lavorare". (Tutto Juve)
Su altre testate
Il terzino è ormai uno dei top player della squadra, un grimaldello per aprire le difese avversarie e appena vede un buco libera ci si infila, con smarcamenti, linee di passaggio, incursioni. Fa tutto, praticamente è un tuttocampista. (Quotidiano Sportivo)
Andrea Cambiaso, esterno della Juventus, è intervenuto al microfono di DAZN dopo la vittoria contro il Torino: "Io continuo ad allenarmi, a giocare ogni partita al massimo. Ho ancora ampi margini di miglioramento". (TUTTO mercato WEB)
Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del derby della Mole che ha visto trionfare la Vecchia Signora. le sue parole: "Sì, ho avuto uno spazio, mi sono infilato ed è andata bene". (Tutto Juve)
Primo tempo da spettatore a parte, si capisce, ci mette la partecipazione alla costruzione dal basso. Il Derby della Mole è bianconero . Dopo il pareggio in Champions contro il Lille, la Juve è tornata alla vittoria conquistando tre punti importanti per la classifica prima della sosta. (Tuttosport)
Focus sul giocatore bianconero sempre più decisivo per la vecchia signora Terzino di spinta, centrocampista di costruzione, esterno offensivo. Chissà se il tecnico Italo brasiliano stia valutando di fargli indossare anche i guanti in caso di necessità. (Bianconera News)
Al termine della sfida, Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Dazn: “Continuo ad allenarmi, a giocare ogni partita al massimo. Ho ancora ampi margini di miglioramento. Come festeggio? Cena con amici e poi si va a festeggiare”. (SportItalia.it)