ESCLUSIVA TG – Simeone al Torino? Forse, con una premessa e se a gennaio si verificheranno alcune condizioni

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Giovanni Simeone Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la strada che percorrerà il Torino per cui mister Vanoli dovrà trovare soluzioni interne utilizzando chi è già in rosa, Adams, Sanabria, Karamoh e Vlasic più il giovane Njie quando anche lui rientrerà dall’infortunio. La questione quindi si sposta al mercato di gennaio, che aprirà i battenti il secondo giorno del prossimo anno solare. (Torino Granata)

Su altre fonti

Il Torino è interessato a Giovanni Simeone dopo l'infortunio gravissimo occorso a Duvan Zapata. E' il preferito di Paolo Vanoli nel ventaglio di nomi valutati per rimpiazzare il colombiano. Le ultime arrivano da Tuttosport: "Al tecnico piace molto Giovanni Simeone, attaccante di riserva a Napoli, giocatore che in passato ha fatto molti gol in campionato. (Tutto Napoli)

Il Torino si avvicina sempre di più ad annunciare quello che sarà il suo bomber nel corso del resto della stagione visto il grave infortunio per Duvan Zapata. (Mondo Udinese)

Un infortunio non semplice da gestire visto che si parla non solo del calciatore più importante della rosa, ma anche un punto fermo nello spogliatoio visto che è il capitano. (Mondo Udinese)

Toro, non solo Simeone: ecco chi c'è sulla lista di Vagnati per sostituire Zapata

Idea Simeone per sostituire Zapata: la cifra richiesta dal Napoli (Tutto Napoli)

Simeone al Torino – Sono settimane complicate in casa Torino che è reduce da ben 3 sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia che hanno minato le certezze di inizio di stagione che i granata erano riusciti ad acquisire. (FantaMaster)

Paolo Vanoli dovrà aspettare fino a gennaio prima di riavere un parco attaccanti come vuole lui. Ora non ci sarà più capitan Zapata, il tecnico dovrà arrangiarsi con Sanabria, Adams, Karamoh e proverà a dare più spazio e responsabilità al giovane classe 2005 Njie. (Torino Cronaca)