Fofana un gigante a Verona: imbucate da trequartista e giocatore insostituibile per Fonseca

Fofana un gigante a Verona: imbucate da trequartista e giocatore insostituibile per Fonseca E' il giorno dopo la positiva ma sofferta vittoria di Verona. Una serata particolare in un ambiente spento e povero di entusiasmo da parte dei tifosi rossoneri, sempre più in disaccordo contro Cardinale e Red Bird. Intanto sul campo sono arrivati tre preziosi punti, vitali per il percorso in Serie A ma soprattutto fondamentali per un morale, in questo momento quasi ai minimi storici. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. Una vittoria così sofferta su un campo difficile è importante e ci portiamo a casa i tre punti”. (Calciomercato.com)

Conferme in questo senso sono arrivate anche dalla partita di Verona, dove i rossoneri hanno comunque conquistato una vittoria importante. No, non è stato un gran mercato quello del Milan, e ogni giorno si vedono le conseguenze delle scelte estive, di quella giusta (Fofana, da considerare ormai uno dei centrocampisti migliori della serie A) e di quelle sbagliate (tutte le altre). (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha vinto otto gare di fila contro l’Hellas Verona in Serie A: solo contro il Siena (nove) i rossoneri vantano una più lunga striscia aperta di successi consecutivi nel torneo. Fatal Verona? No! Il contrario: Milan incubo dei veronesi, il dato statistico (Milan News)

Verona-Milan, moviola LIVE: Tchatchoua tocca con una mano in area, i rossoneri chiedono il rigore

La partita è stata un pasticcio confuso tra due squadre in difficoltà che giocano senza calma e con poca logica Db Milano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ancora un clean sheet in Serie A. Nonostante la stagione complicata del Milan, Mike Maignam continua a mantenere la porta inviolata. Un dato incredibile per Mike Maignan, che continua ad offrire prestazioni di alto livello. (MilanLive.it)

12' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Azione d'attacco dei rossoneri e mezza rovesciata di Leao, respinta con la mano destra da Tchatchoua. Gli episodi arbitrali più discussi di Verona-Milan, match valido per la 17esima giornata di Serie A 2024-25 e in corso allo stadio Bentegodi. (Eurosport IT)