Milan-Lecce, Gotti scatena la bufera a fine partita: "C'è un peccato originale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il Milan non si ferma più. Dopo la vittoria nel derby con l'Inter è arrivato il roboante successo col Lecce con un secco 3-0. Ma a fine partita a far discutere sono le parole di Luca Gotti, mister dei salentini, che prova a spiegare così, ai microfoni di Dazn, il tonfo con i rossoneri: "Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. Il peccato originale nasce da una punizione inesistente. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Emerson Royal: "Attento su Rebic, si butta in avanti per dare sbocchi alla manovra. Prova il cross, che non calibra bene, e tiene sotto pressione il Lecce. In crescita come fiducia". Voto: 6. Bartesaghi: "Macchia l'esordio stagionale in Serie A con un rosso dopo 5 minuti. (Pianeta Milan)

Ambrosini: "Morata e Abraham hanno energia da vendere, sono predisposti al sacrificio" Coppia Abraham-Morata: “La sensazione è che abbiano entrambi energia da vendere. Il Milan gioca in questo modo perché ha attaccanti predisposti al sacrificio, anche in una partita complicata come quella del Milan nei primi 30 minuti sono rimasti lì. (Milan News)

Serafini: "Primo posto in classifica? Il calcio è davvero strano. Dieci giorni fa la stagione era finita..." (Milan News)

La vittoria di Gubbio è un segnale forte al campionato da parte dei rossoblù, che si sono ripresi subito e con gli interessi i punti lasciati al Vanni Sanna con Milan e Pineto (SARdies.it)

Milan-Lecce 3-0. Il CorSport in apertura: "Comanda Fonseca" (Milan News)

Una vittoria che vale il primo posto. La Torres vince a Gubbio per 2-1, con gol di Fischnaller e Mercadante. (SARdies.it)