Milan-Lecce, Gotti scatena la bufera a fine partita: "C'è un peccato originale"

Milan-Lecce, Gotti scatena la bufera a fine partita: C'è un peccato originale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il Milan non si ferma più. Dopo la vittoria nel derby con l'Inter è arrivato il roboante successo col Lecce con un secco 3-0. Ma a fine partita a far discutere sono le parole di Luca Gotti, mister dei salentini, che prova a spiegare così, ai microfoni di Dazn, il tonfo con i rossoneri: "Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. Il peccato originale nasce da una punizione inesistente. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Serie A: 3-0 al Lecce, il Milan riassapora la vetta 28 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo la vittoria nel derby, il Milan batte il Lecce 3-0. Decisive le reti in rapida successione di Morata, Theo Hernandez e Pulisic. Il migliore in campo è proprio lo spagnolo. Tanti 5 invece nella squadra di Gotti. (Sky Sport)

"Il Milan vola alto" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura dopo la vittoria per 3-0 dei rossoneri guidati di Fonseca sul Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan travolge il Lecce e pensa a Leverkusen: sullo sfondo però c’è Firenze

Una coop del gol che scarta un cioccolatino dietro l'altro. Grazie ai suoi trascorsi - si era presentato in estate al mondo rossonero, c'era anche la capacità riconosciuta di esaltare le qualità dei suoi attaccanti. (La Gazzetta dello Sport)

Sia Luca Gotti che Baschirotto si sono lamentati, a DAZN, per il fallo su cui nasce la punizione dell’uno a zero Milan. Luca Marelli, commentatore arbitrale su DAZN, parla così dell’episodio, dando ragione alla decisione del direttore di gara. (Milan News)

Il Diavolo risorge collezionato la terza vittoria di fila in A. Calendario fitto: turnover a Firenze? Il Milan di Fonseca rifila 3 reti al Lecce in poco più di 5 minuti, chiude la pratica e si lancia al primo posto in classifica a quota 11 punti. (Viola News)