Milan-Lecce, Gotti scatena la bufera a fine partita: "C'è un peccato originale"

Il Milan non si ferma più. Dopo la vittoria nel derby con l'Inter è arrivato il roboante successo col Lecce con un secco 3-0. Ma a fine partita a far discutere sono le parole di Luca Gotti, mister dei salentini, che prova a spiegare così, ai microfoni di Dazn, il tonfo con i rossoneri: "Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. Il peccato originale nasce da una punizione inesistente. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Il calcio è bello perché le cose cambiano in poco. Ora il Milan è secondo: “Dopo le prime partite non me l’aspettavo. (Calcio Lecce)

Milan-Lecce 3-0, una vittoria molto importante per i ragazzi di Fonseca. Ci voleva pochissimo a cadere nella facile tentazione di sottovalutare un avversario che ha giocato trenta minuti di alta qualità, salvo poi cadere sotto l'attacco del Milan. (Pianeta Milan)

Il mister rossonero analizza la vittoria con il Lecce, parla dei singoli e apre il discorso sul Bayern Leverkusen Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, al termine del successo per 3-0 sul Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momentaneo primato e anche della prossima sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen: (Diretta)

Serafini: "Primo posto in classifica? Il calcio è davvero strano. Dieci giorni fa la stagione era finita..."

Dopo il successo ottenuto nel derby, il Milan inanella un'altra vittoria in campionato (la terza consecutiva) e, almeno per una notte e in attesa delle risposte delle rivali, si riscopre in vetta alla classifica. (Goal Italia)

Come detto in precedenza questa è una situazione difficilmente ipotizzabile a priori. Fonseca Milan, il portoghese si è RIPRESO IL DIAVOLO: una settimana fa ERA IMPENSABILE. Le ultimissime notizie (Milan News 24)

Serafini: "Primo posto in classifica? Il calcio è davvero strano. Dieci giorni fa la stagione era finita..." (Milan News)