Negramaro, Free Love è il nuovo album: canzoni e collaborazioni

Un viaggio nella riscoperta del passato in un progetto che racconta l’amore libero, lontano dalle omologazioni. Free Love è il nuovo album dei Negramaro: un lavoro in studio che ha impegnato ancora una volta la band capitanata da Giuliano Sangiorgi formatasi nel 2000 e che, oggi, torna alla musicalità del passato con una serie di collaborazioni incredibili. “Free Love” è il nuovo album dei Negramaro Musica, Berlino e amore sotto ogni punto di vista. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

faranno un tour nei palazzetti, ma intanto i negramaro saranno impegnati in un lungo in store tour, nato dell'esigenza di incontrare e confrontarsi in modo diretto con i loro fan. (Il Sole 24 ORE)

Venerdì 22 novembre usciranno sia il singolo sia il video (che sarà disponibile sulle pagine social degli artisti). I Negramaro, con l’artista finlandese JJ Julius Son dei Kaleo, suonano sulla terrazza naturalistica di Punta Helbronner, a 3.466 metri di quota, per lanciare il nuovo singolo “Free Love”. (La Stampa)

“Free Love”, in uscita venerdì, è tra i dischi più belli scritti e prodotti dai Negramaro. La produzione è un ritorno al passato, ma con l’esperienza alle spalle di una delle band più longeve della musica. (Il Fatto Quotidiano)

Negramaro: "In 'Free Love' cantiamo la libertà di amare"

In poche parole, come ha scritto Giuliano Sangiorgi nelle note stampa, è «una lotta continua e aperta tra l'uomo che vorrei essere e l'animale che mi porto dentro». E poi arrivano dischi come questi. (il Giornale)

Free love è il nono album in studio dei negramaro ed esce venerdì 22 novembre. Dodici tracce e otto collaborazioni, tutte centrate al messaggio che i ragazzi salentini trasmettono con questo lavoro e che è già annunciato nel titolo: si tratta di Aiello, Malika Ayane, Elisa, Niccolò Fabi, Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Jovanotti e Kaleo. (Sky Tg24 )

E’ quello che cantano i Negramaro nel loro ‘Free Love’, il nono album in studio in uscita il 22 novembre prossimo. Dodici tracce e una carrellata di nomi ai piani alti delle classifiche italiane: ben otto collaborazioni eccellenti, che abbracciano tutti i generi, da Aiello a Malika Ayane, passando per Elisa e Jovanotti, Niccolò Fabi, Tiziano Ferro, Fabri Fibra e JJ Julius Son. (Adnkronos)