La rosa della vendetta, perché non va in onda lunedì 18 novembre

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

La rosa della vendetta, soap di punta di Canale 5, non andrà in onda il 18 Novembre: ecco per quale motivo Sono molte le soap e le fiction che hanno fatto breccia nel cuore del pubblico nostrano e, molte di queste, arrivano da lontano. Basti pensare al successo straordinario di format come “Terra Amara” o del più recente “Endless Love”. Tra queste, spicca di sicuro anche “La rosa della vendetta” che è riuscita a coniugare amore, intrighi, misteri e chi più ne ha più ne metta. (gazzettinodelgolfo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica 17 novembre, la soap opera “La rosa della vendetta” chiude i battenti sulla rete Canale 5, con una puntata finale che promette di tenere con il fiato sospeso gli spettatori. Dopo settimane di appassionanti intrecci sentimentali e drammi familiari, i fan dovranno dire addio alle avventure di Gulcemal e Deva. (SofiaOggi.com)

La bellezza della Turchia che fa da sfondo a questa storia avvincente rende ogni episodio ancora più affascinante. “La Rosa della Vendetta” si è rivelata una vera e propria rivelazione televisiva, capace di conquistare il cuore di milioni di spettatori! Il mix di emozioni forti, colpi di scena e relazioni complicate ha tenuto il pubblico incollato allo schermo. (SofiaOggi.com)

La rosa della vendetta: il perdono di Deva e la malattia di Zafer segnano il finale emozionante

Il gran finale di La rosa della vendetta si preannuncia ricco di colpi di scena e emozioni forti. La soap turca, che ha catturato il cuore di milioni di spettatori, culminerà nel ritorno sorprendente di Gulcemal dopo cinque anni di mistero e dolore. (SofiaOggi.com)