Timothée Chalamet, l'attore ha fatto un'apparizione al concorso dei suoi sosia I Sky TG24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maschera nera e cappellino da baseball, nel pomeriggio di domenica 27 ottobre Timothée Chalamet ha sorpreso la folla riunita al Washington Square Park, a New York, per osservare gli oltre 20 ragazzi che hanno partecipato al concorso dei suoi sosia. Tra mascelle definite, occhi nocciola e capelli ricci, il vero Chalamet si è avvicinato a due concorrenti in posa per le foto e, una volta tolta la maschera, le grida di stupore del pubblico sono riecheggiate in tutto il parco. (Sky Tg24 )
Su altri media
Innovazione in Agricoltura: Progetti Siciliani alla Camera dei Deputati (Economia Sicilia)
Il Washington Square Park di New York ha ospitato un'originale competizione, destinata a trovare il sosia perfetto di Timothée Chalamet. A sorpresa, alla gara è a un certo punto intervenuto Chalamet in persona, tra l'entusiasmo dei concorrenti e del pubblico che si era riunito per l'evento. (Radio Monte Carlo)
Un progetto del gal Nebrodi Plus per valorizzare la nocciola dei Nebrodi (Economia Sicilia)
Domenica scorsa, il Washington Square Park di New York è diventato il palcoscenico di un evento decisamente inusuale: una gara di sosia dedicata all'amatissimo attore Timothée Chalamet. (Io Donna)
Inaugurato oggi a Catania "Le Village by CA Sicilia", acceleratore di innovazione al servizio delle aziende e delle startup del territorio, che si pone l’obiettivo di promuovere e stimolare la crescita delle imprese attraverso l’innovazione e la collaborazione, valorizzando le specificità economiche, sociali e culturali dell’area. (Il Giornale d'Italia)
All’adunata dei sosia organizzata a Washington Square Park l’attore si è presentato a sorpresa mettendosi in mezzo a due concorrenti che si stavano scattando una foto. (la Repubblica)