La terza laurea di Ilaria, figlia di Gigi D’Alessio: in foto anche la ex moglie Carmela Barbato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilaria D’Alessio, seconda figlia di Gigi D’Alessio, celebra la sua terza laurea. La donna ha voluto celebrare tale traguardo con una serie di foto postate sui social. Con lei anche il padre famoso e la madre Carmela Barbato. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 7 novembre 2024, la secondogenita del celebre cantante napoletano ha festeggiato questo importante traguardo accademico presso l'Università degli Studi Roma Tre, in scienze politiche, circondata dalla famiglia e dagli amici più cari. (leggo.it)
Ilaria D'Alessio si è laureata. Papà Gigi D'Alessio ha pubblicato lo scatto della figlia con la corona di alloro in testa davanti al Dipartimento di Scienze Politiche all' Università degli Studi Roma Tre. (Mediaset Infinity)
Con queste parole e una foto Gigi D'Alessio si complimenta con sua figlia Ilaria che ha ottenuto la terza laurea presso l'Università degli Studi di Roma tre. «Sei il mio 110 e lode», conclude su Instagram il papà orgoglioso. (ilmessaggero.it)
Le parole di Gigi D'Alessio Ilaria D'Alessio, figlia del cantautore Gigi D'Alessio, si è laureata per la terza volta. Una grande soddisfazione per il cantautore napoletano che ha condiviso su Instagram una foto scattata dopo la proclamazione della figlia: "Sei il mio 110 e Lode", ha scritto papà Gigi. (Adnkronos)
Il cantante napoletano è ancora legato alla donna che gli ha regalato i primi tre figli Ilaria D’Alessio ha preso la sua terza laurea. La 32enne ha condiviso la gioia del traguardo con i suoi follower di Instagram, dove ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono anche insieme ai genitori, Gigi D’Alessio e Carmela Barbato. (Gossip News)
In una giornata ricca di emozioni e festeggiamenti, Gigi D’Alessio ha avuto l’opportunità di celebrare un importante traguardo raggiunto dalla sua secondogenita, Ilaria. La giovane, infatti, si è laureata per la terza volta presso l’Università degli Studi Roma Tre. (L'Eco Del Litorale)