Bianca Balti, la foto subito dopo la chemio: "Meno 4"

Bianca Balti continua a condividere sui social la sua battaglia contro il cancro. Due mesi fa la modella si è sottoposta a un intervento chirurgico per un tumore alle ovaie al terzo stadio, dopo qualche settimana ha iniziato la chemioterapia. Con i follower non si è mai nascosta, raccontando tutto fin dall'inizio e mostrandosi anche senza capelli, provando a normalizzare quello che sta attraversando e che in tanti, come lei, hanno vissuto o stanno ancora vivendo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per evitare di vedere la propria chioma cadere a ciocche i medici consigliano di tagliarli e poi rasarli preventivamente e così ha fatto Bianca Balti. A chi deve affrontare la chemioterapia, almeno alcuni tipi, viene detto che perderà i capelli. (Today.it)

Bianca Balti ha scelto di condividere coraggiosamente il suo percorso di cura del tumore che l'ha colpita. (Corriere TV)

Bianca Balti torna ad aggiornare sulla sua dura lotta contro il tumore alle ovaie al terzo stadio. Da quando ha condiviso l'inizio di questo viaggio, la modella si è sempre mostrata positiva e ottimista, mandando messaggi di forza a chi sta combattendo come lei. (ilmattino.it)

Bianca Balti si mostra per la prima volta senza capelli dopo la diagnosi di tumore: «Sono sempre una bad bitch

Dopo aver tagliato più volte i capelli, la top model mostra su Instagram gli effetti della chemioterapia. "Once a Bad Bch… always a Bad Bch!", scrive Bianca Balti continua il suo percorso contro il tumore ovarico al terzo stadio, diagnosticato lo scorso settembre. (Sky Tg24 )

Una frase che tradotta sarebbe tipo “Una volta strona, sempre strona”, un modo, l’ennesimo, di urlare al mondo che no, questo tumore alle ovaie non la ferma, non la cambia. – “Once a bad bitch, always a bad bitch”, scrive Bianca Balti sui suoi social mentre si mostra con la testa completamente calva, cambio look obbligato dalla chemioterapia (IL GIORNO)

Un viaggio molto importante e soprattutto difficile che Bianca sta affrontando con incredibile positività, sostenuta dalla sua famiglia e circondata d'amore. La top model ha deciso di condividere sui social ogni passo del suo percorso, da quando ha scoperto di avere un tumore ovarico: dalla diagnosi, al primo taglio di capelli, la foto della cicatrice post operazione e gli sviluppi della chemioterapia (leggo.it)