MIGLIOR INDIPENDENTE DEL 2024 - Danilo Petrucci: "Capisco il valore della vita e ciò che conta"

Nonostante abbia saltato un Round per infortunio, Danilo centra questo importante obiettivo con un Round di anticipo Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) in questo Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 si è regalato tre vittorie e numerosi podi che lo hanno portato a vincere il titolo di miglior pilota Indipendente. Il ternano ha chiuso i giochi in Gara 2 al Circuito Estoril battendo Andrea Iannone (Team GoEleven) e facendo gioire il team Barni Ducati (WorldSBK)

Su altri media

Il turco viene battuto al fotofinish da Bulega nella Superpole Race, ma riesce a rifarsi in gara-2: dominio e passerella finale per Toprak, che vince di fronte all'italiano e all'altra Ducati di Bautista. (Sport Mediaset)

Con la sicurezza di chi sa di aver dato il massimo Nicolò Bulega ci racconta la sua vittoria nella Superpole Race e con quale tattica ha piegato Toprak. In Gara2 non potevamo fare nulla di più di quanto abbiamo fatto. (Moto.it)

Nulla da fare per Nicolò Bulega, secondo al traguardo (con un ritardo di 3.8 secondi rispetto al leader della generale) e ormai unico contendente rimasto nella lotta per la vittoria finale, e per un Alvaro Bautista che negli ultimi giri si è limitato a coprire le spalle al giovane emiliano. (La Gazzetta dello Sport)

Superbike: Gp Portogallo. Razgatlioglu vince gara-2 davanti a Bulega

Per il pilota di Terni indimenticabile tripletta a Cremona e dieci podi in generale. Danilo Petrucci regala – grazie alle sue performance – al Barni Racing Team il titolo di miglior team indipendente del mondiale Superbike 2024. (umbriaON)

Il titolo mondiale si deciderà nel gran finale previsto a Jerez mentre oggi Bulega ha scritto una pagina di storia vincendo in Tissot Superpole Race per soli tre millesimi mentre Razgatlioglu ha festeggiato in Gara 2 allugando in classifica sull’emiliano. (WorldSBK)

fsc/red 13-Ott-24 16:06 Il leader del Mondiale ha preceduto le Ducati di Nicolò Bulega e Alvaro Bautista. (Tiscali)