Il volto del Nannetti indiziato del delitto

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Indagini ed approfondimenti sono in pieno svolgimento. L’inchiesta per omicidio volontario ed occultamento di cadavere è a carico di Kristian Emanuele Nannetti, 34 anni, meccanico con un lavoro saltuario che è qui sopra ritratto nella foto e si trova in custodia cautelare in carcere al Don Bosco di Pisa. La persona, invece, ritratta nelle foto uscite sull’edizione di ieri del nostro giornale, non è il soggetto accusato di aver ucciso Flavia Mello Agonigi: è semplicemente un suo omonimo che vive in altro paese della nostra zona – segnatamente a Fauglia – e che nulla ha a che fare con questa storia di cronaca nera. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

"Ha raccontato tutto, non ha pianto, ma avrebbe avuto tanta voglia di farlo", dice l’avvocato Massimiliano Calderani che ha assistito Kristian Emanuele Nannetti che, davanti ai poliziotti ed al pubblico ministero Giovanni Porpora, ha confessato di aver ucciso con quattro coltellate Flavia Mello Agonigi, 54 anni, la brasiliana – ma cittadina italiana – scomparsa da Pontedera nella notte fra l’11 e il 12 ottobre scorsi. (LA NAZIONE)

Una lite sfociata nel sangue. L’uomo, che aveva conosciuto la vittima attraverso un sito di incontri, l’avrebbe uccisa con 4 coltellate al fianco e alle spalle al culmine di un litigio. (Virgilio Notizie)

Era entrato in contatto con Flavia Mello attraverso un sito di incontri, poi la lite per il prezzo della prestazione sessuale, infine quattro coltellate mortali. Il corpo della 55enne italo-brasiliana è stato gettato in una cisterna all'interno della cantina di un'abitazione in disuso nella zona di Sant'Ermo, nel territorio del comune di Casciana Terme Lari (Pisa). (Adnkronos)

Femminicidi senza fine, Pontedera ritrovato corpo donna. A Parma fermato marito

“L’ ho uccisa, ma non volevo: sono pentito”, dice il killer, Kristian Emanuele Nannetti, … (La Repubblica Firenze.it)

In questura a Pisa avrebbe già confessato di essere stato lui ad uccidere la 54enne di origini brasiliane, residente a Pontedera, il cui cadavere è stato ritrovato in una cisterna a pochi chilometri dalla zona in cui era scomparsa. (Fanpage.it)

Servizio di Barbara Masulli Purtroppo anche oggi si allunga la catena di donne perseguitate fino alla fine da uomini aguzzini. (TV2000)