Honda NC750X 2025, il crossover si aggiorna. Le novità

Ad EICMA Honda NC750X si rinnova profondamente, pur mantenendo la sua identità. La moto giapponese si presenta con un design rinnovato e importanti aggiornamenti tecnologici che la proiettano nel futuro. Spicca il nuovo display TFT a colori da 5 pollici, ereditato dal fratello maggiore X-ADV750, che offre tre diverse modalità di visualizzazione e compatibilità con l'app Honda RoadSync. La sicurezza fa un salto di qualità con l'introduzione del doppio disco anteriore da 296 mm con pinze bipiston, che sostituisce il precedente disco singolo, mentre al posteriore rimane il disco da 240 mm. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

Entrambi i modelli utilizzano un motore bicilindrico parallelo da 745 cc, con cambio a doppia frizione a 6 rapporti, conforme alla normativa Euro 5+, inclinato a 62 gradi per abbassare il baricentro e aumentare l’agilità, inserito in un telaio in tubi d’acciaio con struttura a diamante. (La Gazzetta dello Sport)

Honda NC750X 2025: COSA CAMBIA Con la scusa del passaggio alla normativa Euro5+, la Casa giapponese rinnova anche uno dei suoi best seller, da anni in cima alle preferenze degli appassionati europei per quanto riguarda le crossover di media cilindrata. (InMoto)

Prova Honda FORZA 750: le (InMoto)

A Deruta verrà presentata la nuova scuola media “G. Mameli”

Il frontale è stato ridisegnato e sfoggia fari con luci DRL integrate. Nuovo anche il parabrezza regolabile Per il 2025 arriva la nuova generazione che sfoggia una carrozzeria ridisegnata con doppio faro a LED e luci DRL e una sella meglio sagomata e più imbottita. (inSella)

Per il 2025 Honda rinnova senza stravolgerli i suoi due best seller nel segmento dei Maxi-Scooter, il "SUV a due ruote" X-ADV e il Forza 750, per quanto il termine scooter di fronte a questi due veicoli sia forse un po' ormai datato e improprio, tante e tali sono le caratteristiche che li accomunano più al mondo delle moto che a quello dei mezzi da diporto. (Moto.it)

L’edificio della secondaria di primo grado, situato all’interno del plesso scolastico in fase riqualificazione, verrà mostrato in anteprima all’intera comunità (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)