Serie A, scambio incredibile tra due top club: a gennaio la svolta

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Ultimo aggiornamento 22 Dicembre 2024 11:18 di redazione Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire uno scambio Si sta avvicinando la sessione invernale di calciomercato. Le squadre di Serie A non resteranno di certo a guardare poiché per molte di queste ci sono situazioni da risolvere, complici infortuni lunghi o dinamiche su determinati giocaotri che sembravano completamente diverse a giugno rispetto ad ora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

È oggettivo che il livello della Serie A si sia notevolmente alzato in questi ultimi anni. Nel corso delle stagioni si vedono sempre più club (Spazio Inter)

"L'interesse per Nico Paz da parte dell’Inter è ormai conclamato e confermato non solo dai report degli osservatori nerazzurri e dal feeling personale del vice presidente Javier Zanetti con il ragazzo e suo papà Pablo, compagno di Selección negli anni ’90. (fcinter1908)

Giovane, di prospettiva e capace di inalzare il livello tecnico. Non c'è ombra di dubbio che Nico Paz sia il profilo ideale indicato da Oaktree per il mercato. Il fantasista del Como sta ben figurando con la formazione di Cesc Fabregas grazie al suo talento e alle sue giocate. (TUTTO mercato WEB)

Le chiacchiere con Ausilio e la presenza al Sinigaglia per Como-Roma: Zanetti in missione per Nico Paz

La scena a livello mediatico se la sono presa, inevitabilmente, le stelle hollywoodiane Keira Knightley , Adrien Brody e Michael Fassbender , ma l’apparizione del vicepresidente interista in tribuna vale come un indizio di mercato. (Tuttosport)

L'Inter affronta il Como nel posticipo della 17esima giornata di Serie A, una sfida importante per il percorso di Simone Inzaghi ma interessante anche in chiave mercato. A San Siro c'è un osservato speciale: Nico Paz. (Calciomercato.com)

Domenica scorsa, ricorda il Quotidiano Sportivo, per lui si è scomodato un illustre connazionale, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti. Nico Paz, talentino del Como in prestito dal Real Madrid, sarà uno degli osservati speciali dell'Inter nel Monday Night di San Siro. (Fcinternews.it)