Pedullà: "Tessmann? Rapporti buoni con il Venezia. Contatti indiretti per McKennie, nessun offerta per Nico"

Come ad ogni sessione di calciomercato, è tempo di pillole di calciomercato sulla Fiorentina targato Alfredo Pedullà-Passione Fiorentina. Ogni martedì e venerdì a partire dalle 14.00 alle 15.30, l’esperto di calciomercato parlerà dei temi caldi in ottica mercato del club viola. Di seguito le sue parole: COLPANI “Lui ha aspettato la Fiorentina, voleva soltanto la Fiorentina. Era stato accostato a tante squadre, dal mio punto di vista senza fondamento. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina, il retroscena su Tessmann: "Seguito da prima della trattativa con l'Inter" (L'Interista)

Getty (Calciomercato.com)

Adesso la palla del mercato passa a un centrocampo quasi interamente da costruire. Tessmann più vicino, non Casadei (fiorentinanews.com)

Tessmann, un kicker da football che ha sposato il soccer: ecco Tanner the Tank

Dopo l’arrivo di Colpani, lo statunitense potrebbe essere uno dei pezzi da aggiungere al nuovo assetto viola. Tanner Tessmann, centrocampista classe 2001 del Venezia, è uno dei nomi accostati alla Fiorentina per il nuovo centrocampo. (Labaro Viola)

Prende prepotentemente quota il nome di Tanner Tessmann per quanto riguarda il centrocampo della Fiorentina. I viola continuano infatti a lavorare con il Venezia per il trasferimento dello statunitense dopo la trattativa naufragata con l'Inter e dopo i contatti avviati nelle scorse ore e che vi abbiamo raccontato, arrivano interessanti sviluppi in chiave viola. (Viola News)

Mi ha fatto impazzire. Il kicker nel football americano è il giocatore che esegue i calci piazzati. (Viola News)