Matilda De Angelis torna su Netflix: «La mia Lidia Poët combatte per tutte le donne»

Matilda De Angelis torna su Netflix: «La mia Lidia Poët combatte per tutte le donne»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo intervistato la protagonista della serie Netflix, che torna il 30 ottobre con la nuova stagione Giulia Ausani Si puo' vedere su Storia vera, indagini da procedurale, battaglie politiche e intrecci sentimentali nella Torino di fine '800: nella seconda stagione di "La legge di Lidia Poët", disponibile su Netflix dal 30 ottobre, c'è tutto questo e non solo. Ne abbiamo parlato con Matilda De Angelis, protagonista di questa serie in costume dall'anima pop che racconta la vita della prima donna avvocata d'Italia in versione romanzata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altre testate

Il fulcro dell'intero racconto è la libertà delle donne, la possibilità di avere gli stessi diritti degli uomini, tra un caso e l'altro da risolvere. (Fanpage.it)

Tornano dal 30 ottobre su Netflix, le avventure La legge di Lidia Poët , l’avvocata realmente vissuta nell’Italia sabauda, che nella serie, come fu nella realtà, si batte con tutte le sue forze per il diritto di esercitare la professione e non solo, visto che, nella seconda stagione, presentata in anteprima ad Alice nella Cttà, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma, Lidia alza il tiro sposando la battaglia per il diritto al voto delle donne che in quegli anni infiammava molti paesi europei. (Today.it)

Le 6 puntate di questa seconda stagione, con il glamour di Bridgerton e il piglio investigativo di Enola Holmes, (Io Donna)

Lidia Poet 3 ci sarà? Cosa sappiamo finora

Tante le nuove aggiunte interessanti su Netflix: la serie tv "Dragon Ball Daima", la nuova stagione di “La legge di Lidia Poet" e "Diplomat", oltre al film "Un giorno come tanti". Cosa vedere stasera su Netflix e Prime Video? Ecco le tendenze streaming che stanno conquistando il pubblico. (ilmessaggero.it)

Classe 1993, napoletano doc, il suo è un cognome celebre. Amore, rischio, avventura, ma anche una seria minaccia alla propria libertà. Questo rappresenta Jacopo Barberis per Lidia Poet, la protagonista dell’amata serie Netflix che torna con la seconda stagione, in piattaforma a partire dal 30 ottobre. (Today.it)

La legge di Lidia Poet è appena tornata su Netflix con la sua seconda stagione pronta a conquistare il pubblico dopo l'enorme successo - anche internazionale - del suo primo capitolo di serie. (Today.it)

Matilda De Angelis torna su Netflix: «La mia Lidia Poët combatte per tutte le donne»