Sarah Ferguson ricorda la principessa Diana: "Eri un pilastro di luce e amore"

Sarah Ferguson ricorda la principessa Diana: Eri un pilastro di luce e amore

"Ricorderò per sempre le nostre risate e la nostra affinità", ha scritto sui social la duchessa di York il giorno del compleanno di Lady Diana Sarah Ferguson ha ricordato sui social con toccanti parole Lady Diana, nel giorno di quello che sarebbe stato il suo 63esimo compleanno. "Buon compleanno alla mia cara amica Diana. Eri un pilastro di luce e amore. E che eredità ti sei lasciata alle spalle. Ricorderò per sempre le nostre risate e lo spirito affine e gentile che ho trovato in te", ha scritto la duchessa di York a corredo di uno scatto con la principessa, scomparsa il 31 agosto del 1997 (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

luglio, la principessa Diana avrebbe festeggiato il suo 63mo compleanno. Ieri, 1. (blue News | Svizzera italiana)

È Sarah Ferguson a dedicarle delle dolci parole: «Eri la mia migliore amica». Il 1° luglio la principessa Diana avrebbe festeggiato il suo 63esimo compleanno ma dei tanti profili social dei membri della famiglia reale nessuno l'ha ricordata. (leggo.it)

Il 1994 è stato un anno da dimenticare per Lady Diana. -- Le agghiaccianti parole di Re Carlo dopo la morte di Lady Diana: quella frase resterà sempre impressa nella mente di Harry Cosa è successo Sono passati 30 anni dall'accaduto. (leggo.it)

Diana ci manchi! Oggi la principessa avrebbe 63 anni

Sarah scrive: "Buon compleanno alla mia cara amica Diana. Eri un pilastro di luce e amore. E che eredità ti sei lasciata alle spalle. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sarah Ferguson (Fergie) (@sarahferguson15) (Radio Monte Carlo)

Sono passati trent'anni dal 1994, un anno che ha segnato la vita di Lady Diana, quello della sua audace richiesta di libertà alla royal family ma, al contempo, anche un annus horribilis in grado di trasformare il suo "nuovo inizio" in uno dei punti più bassi della sua esistenza, dopo il drammatico discorso nel quale la principessa rimase mezza dentro e mezza fuori alle dinamiche di corte, in un meccanismo che non avrebbe mai funzionato, trascinandola in una sorta di piccolo inferno personale. (ilmessaggero.it)

Il destino - o una serie di sciagurate circostanze, dipende dai punti di vista - ha spezzato la Quando il tunnel dell'Alma ha fermato la sua corsa, aveva solo 36 anni. (AMICA - La rivista moda donna)