Prova Abarth 600e - Lo Scorpione mette su famiglia - Pagina 2 di 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Red-Live ECONOMIA

La Abarth 600e ha un posto di guida impostato in maniera corretta. Tutti i comandi sono a portata di mano e anche la navigazione all’interno dei menu del sistema multimediale è abbastanza semplice. A non entusiasmare è casomai la caratterizzazione sportiva, abbastanza limitata. Il volante a due razze ammicca al passato, mentre la corona in Alcantara nobilita un po’ la scena, che per il resto presenta plastiche rigide. (Red-Live)

Su altre testate

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Una hot hatch che si porta dietro un sacco di pregiudizi, da parte dei fedelissimi del marchio, ma che ha tutte le carte in regola per ribaltare la situazione. Dalle parole ai fatti e la prova in pista ha sorpreso tutti. (Sport Mediaset)

Abarth 600e ha fatto il suo debutto da pochi giorni e adesso è già ordinabile . Finalmente possiamo quindi scoprire i prezzi del nuovo B-SUV sportivo elettrico della Casa dello Scorpione. Prima rivediamo brevemente le sue principali caratteristiche ricordando che la vettura è proposta in due versioni (Turismo e Scorpionissima) a cui corrispondono anche due livelli di potenza. (HDmotori)

Sempre e solo elettrica (AlVolante)

FULL ELECTRIC Lo scorpione punge ancora: la nuova Abarth 600e (Sport Mediaset)

L’autonomia è abbastanza limitata... Stretta parente dell’Alfa Romeo Junior Veloce, non costa poco ma è ben dotata. (AlVolante)