Persona travolta da un treno sulla linea Torino-Cuneo. Circolazione sospesa tra Moncalieri e Trofarello

Persona travolta da un treno sulla linea Torino-Cuneo. Ritardi e treni cancellati AGGIORNAMENTO ORE 11.34 – È ripresa ma è ancora fortemente rallentata la circolazione ferroviaria sulla linea Torino – Cuneo dopo l’investimento di una persona lungo i binari a Moncalieri, nel Torinese. L’uomo, intorno alle 8, è stato travolto da un treno in transito sul binario 2 della ferrovia ed è deceduto. Dopo la tragedia la circolazione ferroviaria nel tratto tra Moncalieri e Trofarello è stata sospesa per permettere l’intervento di Vigili del Fuoco, 118, Polfer e i rilevi dell’Autorità giudiziaria. (Radio Gold)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima, probabilmente a causa di un gesto volontario, è finita sui binari durante il passaggio del treno proveniente da Trofarello che l’ha travolta senza lasciarle scampo. (La Repubblica)

Sulle linee Torino-Genova e Torino-Savona la circolazione è fortemente rallentata. Un uomo è stato investito da un treno a Moncalieri, nel Torinese, nella mattinata di oggi, martedì 15 ottobre. (Fanpage.it)

Circolazione sospesa sulla Torino-Genova Gli aggiornamenti di Trenitalia (Virgilio Notizie)

Ritardi di due ore sulla linea ferroviaria Torino-Milano, una persona investita

TRENTO. Una persona morta, travolta da un treno. Una tragedia che provoca lo stop alla circolazione ferroviaria e che alza la tensione all'interno dei vagoni a causa dei ritardi che si accumulano per diversi convoglio. (il Dolomiti)

A quanto si apprende Trenitalia assicura il servizio ferroviario con bus spola tra Trofarello e Torino Lingotto Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Nichelino su quanto accaduto questa mattina, intorno alle 8, in piazza Argiropoli, a Moncalieri, dove la vittima è caduta sui binari ferroviari ed è stata investita dal convoglio. (Primocanale)

È stata sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Milano, tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura, a causa di un incidente avvenuto questa mattina. Gli agenti della Polfer stanno indagando su quanto successo, secondo le prime ipotesi si sarebbe trattato di un gesto volontario. (La Repubblica)