Barbara D’Urso perde trasmissioni e Dagospia lancia una bomba “I suoi …”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nessuna preoccupazione per la D’Urso, la conduttrice fa una promessa ai suoi fan. Intanto Barbara D’Urso non sembra essere affatto preoccupata di queste novità e pare che nel corso di un’intervista abbia detto di essere piuttosto positiva

Non si sa però chi sia questo personaggio ma di certo saranno in tanti a piangere le conseguenze del ridimensionamento di Barbara D’Urso.

Effettivamente queste notizie sono state confermate e questo vorrà dire soltanto una cosa, ovvero che Barbara D’Urso sarà presente la prossima stagione ma è stata sicuramente ridimensionata la sua presenza. (Baritalia News)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche-> Raffaella Carrà, l’eredità: dalla casa di Roma alla villa all’Argentario. Grazie a un’indiscrezione lanciata da web TvBlog è emerso che Pomeriggio Cinque andrà in onda alle 17.30, per terminare alle 18. (Formatonews)

Il pubblico chiede a gran voce il suo ritorno: Mediaset ascolterà oppure preferirà affidare la conduzione proprio a Barbara d’Urso? Nel 2022 è quasi certo il ritorno de La Talpa. (Lanostratv)

“Se la dessero a qualcun altro sarebbe come rapire mio figlio” aveva commentato giorni fa Paola Perego in merito alla sua storica trasmissione L’indiscrezione arriva dai piani alti. A quanto confermerebbero le indiscrezioni Barbara D’Urso è pronta a tornare in prima serata. (DirettaNews.com)

A cura di Andrea Parrella. Caserta – 13/06/2014 – Conferenza stampa di Barbara D’Urso per la presentazione della sua nuova rivista mensile B Magazine. Paola Perego e il desiderio di tornare a La Talpa. (Tv Fanpage)

La presentatrice fa coppia con il broker assicurativo 47enne, ormai, da qualche tempo. La conduttrice napoletana è stata fotografata in topless mentre è in vacanza con il suo presunto compagno, Francesco Zangrillo. (Più Sani Più Belli)

editato in: da. Barbara D’Urso: Michele Canfora, figli, programmi tv, età. La Talpa sta per tornare in tv. Le edizioni sono state tre, con le conduzioni di Amanda Lear e Paola Perego, che però non tornerà al timone del programma in questa nuova edizione dell’adventure game. (DiLei)