I cambi sbagliati, la beffa finale e i punti persi: Thiago Motta ancora nella bufera
Thiago Motta finisce ancora nella bufera. Dopo le critiche ricevute dopo il pareggio con l'Aston Villa da Paolo Di Canio, il tecnico bianconero è finito di nuovo sul banco degli imputati, dopo l'ennesimo pareggio stagionale. La vittoria sfumata all'ultimo respiro contro il Lecce ha fatto infuriare i tifosi juventini sui social ma stavolta anche la maggioranza della critica ha messo in evidenza alcune scelte discutibili dell'allenatore italo-brasiliano. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
In Serie A ormai è arrivato il momento di pensare alla prossima finestra di calciomercato che prenderà il via il prossimo 2 gennaio. Per un mese, fino al 3 febbraio 2025, i club italiani potranno tesserare nuovi giocatori e cederne altrettanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Condizionale d'obbligo, va detto, ma è chiaro che alla Juventus tocchi vincere quasi sempre, per censo, ma anche per stessa intenzione. È giusto criticare l'allenatore? La risposta sarebbe no. (Tutto Juve)
Ziliani: "Il risveglio della Juventus rischia di essere dei peggiori" La Juventus di Thiago Motta non vince e non convince. L'inizio di stagione altalenante della compagine bianconera apre nuovi interrogativi sulla gestione della compagine torinese da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che ha condotto una campagna acquisti faraonica. (AreaNapoli.it)
Valon Behrami, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro il Lecce di ieri sera. (Juvenews.eu)
Behrami: "Sembra che l'unica che ha tutto da perdere è l'Inter... Ci si gioca un campionato" (L'Interista)
Podcast Balzarini a RBN: “Motta-Juve la luna di miele non è finita. Il bluff di Giuntoli. Koopmeiners? Se continua così... ” (Bianconera News)