Italia-Israele, le pagelle di CM: Retegui-dipendenti, Tonali sudore e fatica, Di Lorenzo è tornato. Abu Fani unico a salvarsi

Italia-Israele 4-1ITALIAVicario 6: pochi, ma buoni gli interventi dell'estremo difensore del Tottenham alla sua terza presenza di sempre in maglia Azzurra. Il peccato di vivere nell'era Donnarumma. Sulla rete subita, probabilmente, poteva posizionarsi meglioDi Lorenzo 8: la cura Spalletti si sta unendo a quella di Conte. La funzione di braccetto gli sta allungando la carriera, ma le buone doti offensive si fanno vedere nelle verticalizzazioni verso Retegui e Calafiori prima e nello stacco di testa con il quale concede il doppio vantaggio all'Italia. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Ieri sera per la Nations League, Italia-Israele, in campo a Udine Spazio Calcio. Ieri sera per la Nations League, Italia-Israele, in campo a Udine.Il commento del nostro Paolo Pacchioni.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Il quotidiano, infatti, a tal proposito afferma che Di Lorenzo "a fine gara ha riconosciuto alcuni tifosi con le bandiere del Napoli ed è andato a far festa con loro". Notte da sogno per Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda, ma contro il Belgio hanno pagato l'espulsione di Pellegrini (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) concedendo una rimonta che stava per culminare in sconfitta. (ilmessaggero.it)

Invasione di campo pro Pal. "Israele Stato terrorista"

La rivincita di Spalletti: “Ecco perché ho insistito con Di Lorenzo! Super-forte e serio…” (Tutto Napoli)

E, soprattutto, urlano: «I popoli in rivolta scrivono la storia. I nasheed, i tradizionali canti arabi, si mischiano all'hip hop, creando vortici convulsi di giovani che cantano e ballano. (il Giornale)

lunedì 14 ottobre 2024 Nazionale (FIGC)