Claudio Amendola: «I Cesaroni 7 si faranno!»

Claudio Amendola: «I Cesaroni 7 si faranno!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Al festival di Benevento l'attore rivela a Sorrisi la notizia che i fan attendevano da mesi Claudio Amendola Credit: Getty Paolo Fiorelli «A Novembre cominceremo a girare "I Cesaroni 7"». Così Claudio Amendola, parlando con Sorrisi al BCT Festival di Benevento, ha fatto l'annuncio che i fan della serie aspettavano da mesi, anzi anni. Basta voci e speranze, ora è ufficiale: a 10 anni dalla conclusione dell'ultima stagione (la sesta) la macchina dei "Cesaroni" riparte: «In questi giorni stiamo completando la scrittura della sceneggiatura» ha precisato l'attore romano, che nella serie aveva il ruolo del capofamiglia Giulio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rumor degli ultimi mesi sono stati confermati: I Cesaroni tornano in televisione. Movieplayer lo ha appreso da fonti interne durante il Festival Benevento Cinema e Televisione. Le riprese inizieranno entro la fine dell'anno, presumibilmente nel mese di novembre, con Claudio Amendola che tornerà a vestire i panni del protagonista Giulio. (Movieplayer)

Fonte: Mediaset Infinity La notizia più attesa dai fan de I Cesaroni è finalmente ufficiale: la settima stagione si farà e ora c’è anche la data dell’. Dopo 10 anni di attesa, la popolarissima serie di Canale 5 con Claudio Amendola vivrà un nuovo ciclo di emissioni. (Libero Magazine)

I Cesaroni, Claudio Amendola conferma la nuova stagione: quando la vedremo e le prime anticipazioni

Per via della fine del prestito, i due giocatori in questione torneranno rispettivamente al Manchester City e all’Atletico Madrid. UFFICIALE BARCELLONA CANCELO FELIX – Qui il comunicato del club di Laporta: “João Félix e João Cancelo non continueranno con il Barcellona. (Europa Calcio)

La notizia che tutti aspettavano finalmente è arrivata. Claudio Amendola conferma I Cesaroni 7 e svela le primissime anticipazioni. (L'Architetto)