Usa, strade devastate dopo passaggio uragano Helene: il video

Oltre 400 strade chiuse in North Carolina Oltre 400 strade chiuse in North Carolina per il passaggio dell’uragano Helene. In totale sono oltre 160 le vittime di Helene negli Stati Uniti: si tratta del secondo uragano più mortale che ha colpito gli Usa negli ultimi 50 anni dopo Katrina nel 2005 che uccise almeno 1.833 persone. Nelle immagine del drone una strada devastata delle inondazioni provocate dall’uragano. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Kamala Harris nelle zone colpite dall'uragano Helene: in arrivo aiuti 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le dichiarazioni di Trump in Georgia Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump si è recato in Georgia immediatamente dopo il passaggio dell’uragano Helene, che si è abbattuto sulla costa orientale degli Usa. (Virgilio Notizie)

Incendio shock in villa: l'auto elettrica prende fuoco improvvisamente Il contatto con l'acqua salata può infatti compromettere le batterie agli ioni di litio, con conseguenze potenzialmente disastrose. (Auto.it)

Uragano Helene, i video delle inondazioni e dei danni

Lo riferiscono i media americani mentre Joe Biden vola in altri due dei sei Stati colpiti: Florida e Georgia. Sale a 200 in Usa il bilancio delle vittime, ancora provvisorio, dell'uragano Helene. (Il Messaggero Veneto)

NEW YORK — Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden in South e North Carolina. La vicepresidente Kamala Harris in Georgia. (la Repubblica)

Sono salite ad almeno 155 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene, lo riferiscono le autorità, avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. (Sky Tg24 )