Genoa, intesa con Balotelli: ecco quando può tornare in Serie A, la data

Mario Balotelli è pronto al ritorno in Serie A. L'attaccante italiano sembra destinato a tornare a disposizione anche dei fantallenatori: dopo i rumors di calciomercato che lo accostano al Genoa, sarebbe stata finalmente trovata l'intesa con il club ligure. Attualmente svincolato, il Genoa di Gilardino sarebbe pronto a sborsare una cifra che si aggira tra i 250mila ed i 300mila euro per tesserarlo fino al 30 giugno 2025. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per carità si può sempre ripiegare sulla Serie C, quello che l’ex presidente illuminato della Lega Pro Francesco Ghirelli giustamente definisce «la Lega dei comuni». È quello che suscita una settimana senza Serie A (Avvenire)

Mario Balotelli sì. O no? In casa Genoa continua l'incertezza sull'opportunità di tesserare l'attaccante italiano Balotelli-Genoa, sì o no? L’intesa c’è, ma l'affare è congelato: il motivo (Tutto Napoli)

Intanto, durante una puntata di ‘Vox to Box’, Balotelli ha parlato del possibile ritorno in campionato: “Tutto quello che ho fatto in Serie A non conta? Ma vaffanco tu e la Serie A. Ci sono possibilità di rivedere Mario Balotelli in Serie A? Si era riaccesa una suggestione durante l'ultima settimana, ma resta piuttosto remota. (fiorentinanews.com)

Balotelli al Genoa, perché no? L'intesa economica c'è, l'ok di Gila pure, ma il club...

L'attaccante svincolato Mario Balotelli aspetta la chiamata dalla Serie A, il tecnico dei rossoblù Gilardino spinge per averlo in rosa, ma il club non è convinto. (fcinter1908)

Vi porto in Europa, Mario Balotelli sta per ritornare in Serie A: entro la sosta si può chiudere l’affare L’attaccante ha voglia di rimettersi nuovamente in gioco e, di conseguenza, intende farlo solo ed esclusivamente in Italia. (Inter Dipendenza)

Mario Balotelli in saldo. Secondo indiscrezioni attendibili, il Genoa avrebbe raggiunto l’accordo con l’attaccante svincolato, un’intesa a prezzi modici, per una cifra tra i 250mila e 300mila euro di ingaggio fino al 30 giugno, più bonus legati al rendimento e alla salvezza. (La Gazzetta dello Sport)