Pronostici Conference League, quote e statistiche di Fiorentina-Tns

Fiorentina pronta ad iniziare la sua terza avventura in Conference League . Il programma della prima giornata mette a confronto la squadra allenata da Raffaele Palladino ed il Tns . La " Viola " davanti al proprio pubblico non perde dal lontano 30 marzo 2024 quando il Milan riuscì ad imporsi per 2-1 con le reti realizzate da Loftus-Cheek e Leao . La Fiorentina poi nelle successive 11 gare ufficiali disputate al " Franchi " ha fatto registrare 5 vittorie e 6 pareggi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Raffaele Palladino chiede uno sforzo alla sua Fiorentina alla vigilia della sfida contro i gallesi del The New Saints in programma al Franchi giovedì alle 21 per il primo turno di Conference League. “Siamo in emergenza in difesa, tre squalificati e non ci sarà neppure Pongracic”, ha spiegato il tecnico dei viola che però aggiunge: “Sono sicuro che chi scenderà in campo, anche adattato, farà una grande partita perché sono ragazzi applicati”. (LAPRESSE)

Craig Harrison, tecnico dei New Saints che domani sera affronteranno la Fiorentina nella prima giornata di Conference League, ha parlato in conferenza stampa: "Sappiamo bene che siamo davanti a una sq (TUTTO mercato WEB)

Edoardo Bove spiega anche: "Mi piace questa formula delle competizioni europee dove sempre giocare per fare il massimo. (ACF Fiorentina)

Fiorentina-The New Saints: dove vedere in tv e streaming il match di Conference League, orario e probabili formazioni

L'ex giallorosso ha parlato anche della Conference League vinta dalla Roma nel 2022: "Ricordo bene la sfida contro il Bodo-Glimt . Alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints , anche Edoardo Bove è intervenuto in conferenza stampa con il tecnico Palladino. (LAROMA24)

Al Franchi la squadra di Palladino sfida il club gallese The New Saints nel debutto nella nuova Conference. La Fiorentina torna in campo per il primo dei sei match di Conference League, dopo aver vinto con difficoltà la gara di playoff ad agosto contro la Puskas Academy ai calci di rigore. (ilmessaggero.it)

Palladino, però, non perde il sorriso: "Non è un momento difficile ma di grande lavoro per trovare soluzioni e migliorare la squadra". La Fiorentina si prepara alla sfida di domani contro i gallesi del The New Saints con diversi problemi di formazione. (La Gazzetta dello Sport)