Young Boys-Inter, Capello: "Bravo Inzaghi, ha vinto con i cambi". VIDEO

L’Inter batte lo Young Boys con gol di Thuram su assist di Dimarco, entrambi entrati nel 2° tempo. Capello si complimenta con Inzaghi per la gestione dei cambi: "La partita è stata equilibrata, poi è completamente cambiata con le sostituzioni, a quel punto il livello si è innalzato e lo Young Boys ha dovuto abbassare il ritmo. Bravo Inzaghi, ha portato a casa il risultato e ha fatto riposare i titolari: se indovini queste cose vai avanti sia in campionato sia in Champions" YOUNG BOYS-INTER 0-1: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Su altre testate

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

NEL FINALE – Vittoria in extremis dell’Inter in Svizzera contro lo Young Boys, regolato 1-0 al 93′, grazie alla zampata vincente di Marcus Thuram. (Inter-News)

L’ultimo in ordine di tempo è stato Rafa Benitez, nonché ex L’esterno dell’Inter continua a ricevere grandi elogi da tantissime figure importanti del calcio mondiale. (Spazio Inter)

Scivola sui gradini della scalinata di piazza Municipio: paura per un addetto alle consegne

"Suo l'assist che consente all'Inter di espugnare Berna. Cambio di passo non da poco". Su TMW abbiamo analizzato così la prestazione di Federico Dimarco, entrato in campo al 54' al posto di Carlos Augusto e decisivo in zona Cesarini con l'assist per Marcus Thuram (TUTTO mercato WEB)

L'ingresso positivo in casa dello Young Boys e l'assist per Thuram esaltano lo studio di Sky: parole di ammirazione pura per Dimarco. Un altro assist di Federico Dimarco. Dopo le meravigliose prestazioni in Nazionale, l'esterno dell'Inter si è confermato anche in Champions League. (Goal Italia)

L’episodio si è verificato alle 13:00 circa odierne: un addetto alla distribuzione di merce alimentare, dopo aver effettuato una consegna, mentre scendeva i gradini della scalinata che da piazza Municipio arriva a Corso Tulliano, è scivolato rovinosamente a terra. (Frosinone News)