Paulo a metà: fuori per 50 partite

Tolto il rigore messo a segno contro l' Udinese , Paulo Dybala non segna dal 18 aprile: ovvero contro il Milan in Europa Leagu e. Se volessimo pescare l'ultimo centro dell'argentino in Serie A , risalirebbe al 26 febbraio. Ma la motivazione è legata al fatto che è complicato segnare quando non si gioca. Quest'anno sono stati già parecchi i minuti saltati dalla Joya e la speranza è che possa riuscire a recuperare in vista del big match contro l' Inter ... (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Quasi come fosse un nuovo arrivo. Nonostante i dubbi del club (e di Totti) sulle sue condizioni fisiche, nonostante i (tanti) milioni arabi a fare gola e l’arrivo dell’amico Soulé che assomigliava tanto a un passaggio di consegne. (La Gazzetta dello Sport)

In casa Roma in questi ultimi tempi stanno circolando diverse news e indiscrezioni di calciomercato, tra possibili obiettivi per gennaio, colpi a sorpresa, nomi nuovi e anche grosse novità su alcuni big giallorossi. (Il Milanista)

Paulo Dybala al centro del ciclone della Roma, come spesso accade: dopo essere stato sul piede di partenza la scorsa estate, la Joya potrebbe lasciare Roma nei prossimi mesi, ovvero nella finesta di calciomercato di gennaio. (Eurosport IT)

Dybala a metà servizio, con la Roma non sempre al top: i numeri delle ultime stagioni

E’ rimasto per fare la differenza Paulo Dybala ma al momento fatica a farla. La scorsa estate molto vicino alle cessione in Arabia - non ha per ora avuto un impatto positivo sull'inizio di stagione giallorosso. (Sky Sport)

Lui è l’argomento del giorno in casa Roma. Lui, è Paulo Dybala. È un problema per la Roma o è la soluzione ai problemi della Roma? Personalmente ho sempre guardato anche le statistiche per cercare di capire, valutare, spiegare: soprattutto per quanto riguarda il calcio e un calciatore. (Il Romanista)

Da quando ha lasciato la Juventus, Dybala non è stato disponibile per 34 partite. Nella Roma, l'argentino ha dimostrato di essere tanto prezioso quanto fragile DYBALA ROMA – Il diamante della Roma, tanto prezioso quanto fragile. (RomaNews)