Violenza sulle donne, Morgana "Per noi è sempre 25 novembre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

PALERMO (ITALPRESS) – “Ricordiamo ogni giorno che bisogna contrastare la violenza sulle donne. Nella nostra carta intestata riportiamo in alto ‘È sempre 25 novembre’ quindi ogni giorno per noi è il 25 novembre. Facciamo questa battaglia come mondo dello sport perché teniamo che il mondo dello sport porti avanti questi ideali e lo facciamo convinti come siamo convinti che dobbiamo combattere tutte le violenze, quelle tra calciatori, quelle sugli arbitri, quelle che sono le violenze di genere e le violenze sulle donne. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri è stata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. La Sampdoria Women – così come la prima squadra maschile, che ha visto Bartosz Bereszynski presenziare al Walls Of Dolls di Genova – è scesa in campo insieme alle altre calciatrici della massima serie femminile. (Samp News 24)

CARRARA- Carrarese Calcio 1908, in collaborazione con la onlus “Associazione Sport For Children”, è lieta di confermare l’impegno a supporto delle attività quotidiane condotte dal Centro Antiviolenza “Donna Chiama Donna” di Carrara. (Tuttocampo)

lunedì 25 Novembre 2024 - Ore 13:21 - Autore: Staff Trivenetogoal Oggi, 25 novembre, si celebra la Giornata contro la Violenza sulle donne. Nei match dello scorso weekend i capitani della Serie C sono scesi in campo con una fascia speciale e Il Centro Veneto Progetti Donna nella giornata di sabato, in cui il Padova è sceso in campo contro il Lecco, è intervenuto con un duro comunicato nei confronti del club biancoscudato, citando il caso Liguori. (Trivenetogoal)

Nella nostra carta intestata riportiamo in alto 'È sempre 25 novembre' quindi ogni giorno per noi è il... 'Ricordiamo ogni giorno che bisogna contrastare la violenza sulle donne. (Virgilio)

Facciamo questa battaglia come mondo dello sport perché teniamo che il mondo dello sport porti avanti questi ideali e lo facciamo convinti come siamo convinti che dobbiamo combattere tutte le violenze, quelle tra calciatori, quelle sugli arbitri, quelle che sono le violenze di genere e le violenze sulle donne. (BlogSicilia.it)

Nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, anche il calcio piemontese si è schierato in prima linea per commemorare tutte le donne vittime di una cultura machista e per alzare la voce affinché la violenza di genere non esista più. (Sprint e Sport)