Szczesny cambia idea e torna a giocare: è vicino al Barcellona. «Sarebbe irrispettoso non pensarci»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wojciech Szczesny cambia idea e torna a giocare: il polacco ex Juve, che poche settimane fa aveva annunciato il ritiro dal calcio dopo la rescissione con il club bianconero, potrebbe tornare in campo con il Barcellona, orfano di Ter Stegen che si è infortunato gravemente. Raggiunto da Dario Sport a Marbella, dove si trova in vacanza, Szczesny risponde così: «Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità», alle voci che lo danno vicinissimo al club blaugrana. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il ritiro dell’estate, c’è il clamoroso ritorno tra i pali del portiere polacco ex Juventus Wojciech Szczesny: va al Barcellona Wojciech Szczesny torna a giocare a calcio. Dopo il ritiro dell’estate, c’è il clamoroso ritorno tra i pali del portiere polacco ex Juventus. (fcinter1908)
Szczesny ammette: "Barcellona? Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità" (Bianconera News)
In allenamento era esigente con i compagni e con se stesso, ma non si è mai divertito in palestra. Figlio di un ex portiere polacco, ha iniziato a ballare il liscio, cosa su cui scherza spesso. (Tutto Juve)
Szczesny ci ripensa? Impossibile dire di no al Barcellona. E ci guadagna anche la Juve (TUTTO mercato WEB)
Il polacco infatti solo qualche settimana fa ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato con tanto di toccante post sui social. Ora però, complice l'infortunio gravissimo di Ter Stegen, pare che il Barcellona sia vicinissimo a chiudere l'affare. (CalcioNapoli1926.it)
Meret dovrà rimanere ai box più a lungo del previsto, aumentando le responsabilità di Elia Caprile nelle prossime sfide. (Napolipiu.com)