Le lacrime di Tacconi a Domenica In: "Salvato da mio figlio. Sto meglio, ma devo stare attento"

Dopo aver assistito alla partita Juventus-Napoli in tribuna allo Stadium, ricevendo il tributo e il lungo applauso di quello che per nove anni della carriera è stato il suo pubblico, Stefano Tacconi è stato ospite di Domenica In, dove ha rilasciato un'intervista alla padrona di casa Mara Venier parlando del male che lo ha colpito e delle conseguenze che ciò ha portato nella sua vita quotidiana. "Non se lo aspettava nessuno" , spiega l'ex portiere bianconero parlando dell'aneurisma cerebrale di cui è stato vittima il 23 aprile del 2022, "ma purtroppo dietro l'angolo ci sono sempre degli scheletri particolari. (il Giornale)

Su altre testate

Secondo appuntamento del weekend con Domenica In. Moltissimi gli ospiti presenti nel salotto di Mara Venier, che si faranno intervistare tra confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite. (ilmessaggero.it)

Dopo pochi secondi da quella sensazione sono andato in coma. (Corriere TV)

Stefano Tacconi torna a Domenica In dopo l'aneurisma cerebrale che lo ha colpito nel 2022. «Sto un po' meglio, ho passato un periodo brutto». (ilmessaggero.it)

Domenica In, "stai tranquillo...": Mara Venier scoppia in lacrime di fronte a Stefano Tacconi

“Lui ha avuto questo forte mal di testa. Accanto allo sportivo, in studio, suo figlio Andrea e sua moglie Laura Speranza. (L'HuffPost)

A due settimane dall'ictus ed esattamente nel giorno del suo compleanno, invece, si è risvegliato e con grande determinazione, e sempre seguito dai medici, è tornato alla sua vita. Con quello che ho avuto io altre persone hanno avuto delle ricadute particolari, quindi, anche se sono ancora qua, devo stare attento». (Vanity Fair Italia)

Sul palco hanno fatto staffetta molti volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Tra questi, l’ex portiere Stefano Tacconi, che ha raccontato la sua durissima lotta contro l’aneurisma cerebrale che lo ha colpito nell’aprile del 2022. (Liberoquotidiano.it)