Il Toro è sul punto di perdere Buongiorno: non è Alessandro ad andare via, ma è il Torino Fc che lo ha spinto altrove

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Alessandro Buongiorno Sembra proprio che il triste momento sia giunto: Alessandro Buongiorno sta per lasciare il Torino e andare al Napoli. L’accordo fra Cairo e De Laurentiis pare raggiunto sulla base di 35 milioni più 5 di possibili bonus (4 dei quali sarebbero abbastanza facili da raggiungere), come riferito da Sky Sport, mentre si stanno definendo i dettagli fra il procuratore del difensore e il club partenopeo sull’ingaggio del giocatore, che oscillerebbe fra i 2,5 e i 3 milioni a stagione, con la possibilità negli anni di salire anche oltre, più bonus, la durata, che sarebbe di 5 anni, con l’inserimento di una clausola rescissoria e i diritti d’immagine, come si legge su Tuttosport (Torino Granata)

Su altri media

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato anche del futuro di Alessandro Buongiorno, difensore granata e della Nazionale ambito da Inter e Napoli: "Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. (Fcinternews.it)

Cristiano Giuntoli prova lo sgarbo al Napoli per Buongiorno La Juventus però avrebbe provato ad inserirsi nella trattativa, sperando l'o O potrebbe lasciare i granata. (ilBianconero)

Inter, Cairo apre al trasferimento di Buongiorno? La dichiarazione

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan Juric: "Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore. (Tutto Napoli)

La Juventus ha provato a tentare Alessandro Buongiorno. Ne parla il quotidiano torinese... (Tutto Napoli)

Dopo l'arrivo di Josep Martinez il mercato dell'Inter potrebbe vivere una fase di stallo. Il portiere spagnolo, atterrato a Milano nella serata di ieri e pronto a firmare con (Spazio Inter)