Strage Nuoro, il padre killer si sarebbe accanito sulla moglie: “Colpita quattro volte”

Strage Nuoro, il padre killer si sarebbe accanito sulla moglie: “Colpita quattro volte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Il 52enne autore della strage famigliare di Nuoro avrebbe colpito la donna con almeno quattro colpi: due l’avrebbero raggiunta al torace e altri due alla tempia. Una circostanza che, se confermata dai risultati finali della perizia medico legale, confermerebbe un accanimento contro la donna. (Fanpage.it)

Su altre testate

L'uomo si sarebbe, dunque, “accanito sulla donna” sparandola più volte. Per i figli, Martina di 25 anni, Francesco di 10 e per il vicino Paolo Sanna di 69 - che si trovava per sbaglio sul pianerottolo al passaggio di Gleboni- il proiettile sarebbe stato solo uno, alla testa. (Il Giornale d'Italia)

Altro episodio di violenza domestica, stavolta nel pomeriggio dello scorso sabato 29 a Ferentino. Un 32enne, già noto alle Forze di Polizia, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Anagni, per aver picchiato brutalmente la sua compagna convivente colpendola con calci e pugni, davanti ai figli minori della coppia. (Frosinone News)

Lui, che ha 14 anni, è l’unico sopravvissuto e anche l’unico testimone oculare. Parla con un filo di voce e la vistosa medicazione al viso. (Corriere della Sera)

Strage di Nuoro, 4 colpi di pistola a tempia e torace a Giusi, un proiettile alla testa per figli e vicino: “Accanimento sulla moglie”

Da quelle ore ore di silenzio a oggi, poi, c’è stato un ulteriore passaggio: la mamma di Giusi, la signora Carmela Capelli ha chiesto attraverso un post su facebook lo stop ai commenti e alla diffusione di fotografie (richiesta che purtroppo continua a essere violata) per “Tutelare e preservare il nipote 14enne” l’unico sopravvissuto a questa strage. (Cronache Nuoresi)

Carmela Capelli è una donna distrutta. Nella strage di Nuoro ha perso la figlia Giusy e due nipoti. Ora dovrà prendersi cura del nipote superstite. E dopo giorni di affetto sui social, chiede un supporto silenzioso. (Cagliaripad.it)

Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda questa settimana, che va dal 30 settembre al 4 ottobre, ne vedremo davvero delle belle. Ci saranno dei grandi ritorni, delle liti accese, degli sfoghi e tanto altro, questo sia per quanto riguarda il Trono Classico, sia per quello Over. (Tutto.TV)