Frode fiscale a Verona: arrestati imprenditori e commercialista
La Guardia di Finanza di Verona ha portato a termine un'operazione di grande rilevanza, culminata con l'arresto di tre figure chiave coinvolte in una frode fiscale da 33 milioni di euro. Tra i fermati figurano l'imprenditore petrolifero Giulio Damian, suo figlio Dario e il commercialista Emilio Oliviero, accusati di aver architettato un piano criminoso che prevedeva la creazione di nuove società destinate a generare falsi crediti d'imposta. (La Piazza)
Ne parlano anche altri giornali
La Guardia di Finanza ha condotto in carcere un imprenditore operante nel settore del commercio di prodotti petroliferi, suo figlio e il commercialista della società, poiché ritenuti responsabili, a vario titolo, di un’ingente frode fiscale. (PUPIA)
I finanzieri del comando provinciale di Verona hanno eseguito il fermo disposto dal pubblico ministero, convalidato dal gip del locale tribunale, arrestando un imprenditore veronese operante nel settore del commercio di prodotti petroliferi, suo figlio e il commercialista della società, poiché ritenuti responsabili, a vario titolo, di un’ingente frode fiscale. (l'Adige)
Un’evasione milionaria grazie a crediti di imposta fittizi e fatture false è stata scoperta dai finanzieri del Comando provinciale di Verona, che hanno arrestato un imprenditore veronese operante nel settore del commercio di prodotti petroliferi, suo figlio e il commercialista della società, ritenuti responsabili di frode fiscale. (LAPRESSE)
VERONA – Un’importante operazione della Guardia di Finanza di Verona ha portato all’arresto di un imprenditore del settore petrolifero, di suo figlio e di un commercialista, tutti coinvolti in un ingente schema di frode fiscale. (Nordest24.it)
Ceccano – È rientrato in Italia oggi Gennaro Tramontano. Tornato in provincia, gli agenti della Squadra Mobile di Frosinone, che hanno condotto le indagini coordinate dalla Procura europea, gli hanno notificato il provvedimento del Gip del Tribunale di Frosinone, Ida Logoluso e “Rino” Tramontano è finito ai domiciliari come gli altri nove indagati. (Frosinone News)
LEGGI LE ULTIME NEWS I Finanzieri del Comando Provinciale di Verona hanno eseguito il fermo, disposto dal Pubblico Ministero e convalidato dal GIP del Tribunale di Verona, traducendo in carcere un imprenditore veronese attivo nel commercio di prodotti petroliferi, suo figlio e il commercialista della società, poiché ritenuti responsabili, a vario titolo, di una vasta frode fiscale. (Daily Verona Network)